Ciao volevo chiedere se posso utilizzare il manuale d'officina dell 1997 per il mio pegaso 1993, ed eventualmente quali sono le principali differenze costruttive rotax negli anni,
sono riuscito a recuperare solo il manuale suddetto, ma dal 92 al 95 nulla.
sono alle prese col restauro della mia amata pegaso e voi siete una miniera di informazioni
grazie e complimenti per l'elevatura degli argomenti e per la vostra passione.
compatibilita' rotax
-
- NIUBBO
compatibilita' rotax
Ultima modifica di lugaz il lunedì 27 agosto 2012, 13:43, modificato 1 volta in totale.
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Re: compatibilita' rotax
Dai un occhiata a questi link qualcuno funziona ancoralugaz ha scritto:Ciao volevo chiedere se posso utilizzare il manuale d'officina dell 1997 per il mio pegaso 1993, ed eventualmente quali sono le principali differenze costruttive rotax della negli anni,
sono riuscito a recuperare solo il manuale suddetto, ma dal 92 al 95 nulla.
sono alle prese col restauro della mia amata pegaso e voi siete una miniera di informazioni
grazie e complimenti per l'elevatura degli argomenti e per la vostra passione.
http://www.apriliaforum.com/forums/show ... -documents
lamps
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- NIUBBO
purtroppo i link non sono funzionanti, ma in compenso ho trovato l'esploso e la guida alla pulizia del mikuni,
continuo la ricerca ...
continuo la ricerca ...
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Fai così:lugaz ha scritto:purtroppo i link non sono funzionanti, ma in compenso ho trovato l'esploso e la guida alla pulizia del mikuni,
continuo la ricerca ...
Apri google e fai una "Ricerca per immagini"
cerca "workshop pegaso 650" nelle immagini
troverai un immagine che fà vedere la 1° pagina del manuale in giallo....con scritto in basso a destra 912V
vai su scribd.com e ti inscrivi...
carichi un file pdf che possano utilizzare tutti
scarichi il manuale della ciclistica della 1992
Prova
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Per quello ciclistica ho fatto come dice Sergio
Per quello motore non si trova,l'Aprilia non ce l'ha,l'unico posto dove l'ho trovato è questo,fotocopiato e pagato sui 25 euro,non ricordo esattamente.
http://www.motomanuali.com/

Per quello motore non si trova,l'Aprilia non ce l'ha,l'unico posto dove l'ho trovato è questo,fotocopiato e pagato sui 25 euro,non ricordo esattamente.
http://www.motomanuali.com/

-
- NIUBBO
grazie sergio ho seguito la procedura ed e funzionante.