Isolamento termico per le marmitte
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: Isolamento termico per le marmitte
x curiosita quanti euri l hai pagato???
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

- PegasusCube
- NIUBBO
25 euro il tutto
VENDO PEGASO CUBE DEL 98 ANCHE COME PEZZI DI RICAMBIO, OLTRE BAULE CON POGGIASCHIENA E VALIGIE RIGIDE, ENTRAMBE ORIGINALI APRILIA

- caos679
- NIUBBO
beati voi che non vi è successo niente,io ho le fiancatine che mi si è sfogliata la vernice, le ho riverniciate ma niente.mi si è crepata la vernice.devo provare a mettere quella ad alte temperature,forse risolvo.
- match
- GOMMA PIATTA
Salve a tutti,
io sulla mia ho installato dei pannelli in lamina di metallo per isolare anche il sottosella.
Ho preso una striscia di lamina zincata (di quelle che si usano per armare i pilastri delle case...),
che tagliati due pezzi a misura, verniciati e forati ho avvitato direttamente sui supporti marmitte.
Funzionano da deflettore, spostando l'aria calda delle marmitte verso l'esterno e non nel sottosella...
Sono risuscito ad abbassare la temperatura di pochi gradi, ma meglio di niente.
Esteticamente non si notano, poichè non escono dalla carrozzeria ed hanno lo stesso colore dei terminali.
Appena possibile posto due foto.
l@mps
io sulla mia ho installato dei pannelli in lamina di metallo per isolare anche il sottosella.
Ho preso una striscia di lamina zincata (di quelle che si usano per armare i pilastri delle case...),
che tagliati due pezzi a misura, verniciati e forati ho avvitato direttamente sui supporti marmitte.
Funzionano da deflettore, spostando l'aria calda delle marmitte verso l'esterno e non nel sottosella...
Sono risuscito ad abbassare la temperatura di pochi gradi, ma meglio di niente.
Esteticamente non si notano, poichè non escono dalla carrozzeria ed hanno lo stesso colore dei terminali.
Appena possibile posto due foto.
l@mps
Da oggi smetto di lavorare,
entro in politica!
entro in politica!