Ovvio che devi aprire a meta' il motoreNever ha scritto:Dovendo cambiare il cuscinetto del pignone, si deve tirare giù tutto il blocco, vero?![]()
Non c'è un'altro modo per arrivarci senza spargere di nuovo ogni singola vite sul piano di lavoro?
Guarda, fai poco il sarcastico, che non è seratasergio ha scritto: Ovvio che devi aprire a meta' il motore
Sto cesso di rotaxengine meglio non lo potevano fare??
Ma io dico, a tutti gli altri motori basta sfilare il pignone e subito dietro viene via paraolio e cuscinetto e al rotax no!!
Che cesso di motore!!
Vuoi un consiglio
Vendi la moto, anzi il motore
Ma non e' che riusciresti a scriverla anche per il PS ???Never ha scritto:Guarda, fai poco il sarcastico, che non è seratasergio ha scritto: Ovvio che devi aprire a meta' il motore
Sto cesso di rotaxengine meglio non lo potevano fare??
Ma io dico, a tutti gli altri motori basta sfilare il pignone e subito dietro viene via paraolio e cuscinetto e al rotax no!!
Che cesso di motore!!
Vuoi un consiglio
Vendi la moto, anzi il motore![]()
ci godi quando qualcuno rimane a piedi, eh?
![]()
Se ci penso, mi prende un mezzo infarto. Mi tocca aprire i carter come una vongola per un maledettissimo cuscinetto a sfere che a nessuno si danneggia mai. Propio ora che avevo scritto una nuova mappatura per la centralina! Andava così bene...
Vedrò il da farsi, in questi casi torna utilissimo lo schema con lo spaccato del motore e relativi codici dei singoli pezzi
sara stata la nuova mappatura a rompere il cuscinettoNever ha scritto: Mi tocca aprire i carter come una vongola per un maledettissimo cuscinetto a sfere che a nessuno si danneggia mai. Propio ora che avevo scritto una nuova mappatura per la centralina! Andava così bene...
No, non godo quando qualcuno rimane a piedi anzi.....Never ha scritto:......... ci godi quando qualcuno rimane a piedi, eh?sergio ha scritto: Ovvio che devi aprire a meta' il motore![]()