Cambio Dischi Frizione

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
Stefano

Cambio Dischi Frizione

Messaggio da Stefano »

Un saluto a tutti, e quanto tempo!, passano gli anni, il tempo è poco e il lavoro ti porta via tanto....comunque, la bambolotta ormai ha 102mila km, tante avventure e anche tante riparazioni in questo tempo che non ho modo di frequentare il forum attivamente.
Adesso ho la frizione che slitta specie in terza e quarta marcia in allungo, tutto normale, prima di fare il lavoro però, chiedevo a voi se è fattibile il discorso del mio ricambista: a detta sua basta sostituire soltanto i dischi in sughero in quanto avendo la frizione in bagno d'olio, gli anelli fissi di metallo non si usurano tanto come una frizione a secco. Si sarà vero e concordo, però immagino che qualcuno di voi abbia già effettuato tale lavoro, come avete proceduto?

Grazie
Avatar utente
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Messaggi: 2312
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
Moto: Pegaso strada 2008
Località: TORINO

Re: Cambio Dischi Frizione

Messaggio da Lupo motociclista »

Se ti servono, ho in vendita sia i dischi in materiale d'attrito che quelli in acciaio, QUI
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”