AIUTO URGENTE

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
emilio
NIUBBO
NIUBBO
Moto: pegaso 650 ie

AIUTO URGENTE

Messaggio da emilio »

motore 2.jpg
salve aiutatemi ieri si e rotto il bullone (raccordo ) segnato in foto io non contento ho smontato la piastra sul motore cioe le due brugole segnate in foto pero smontanto e saltato tutto all'interno vi e una molla saltando non ho visto come era montato adesso lo montato io sotto consiglio di un meccanico ma la moto ora fa come se battessse in testa il classico tictic che prima non esisteva qualcuno mica sa dirmi come si monta all'interno ce una molla un cilindro grande e uno piccolo aiutatemi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: AIUTO URGENTE

Messaggio da sergio »

emilio ha scritto:
sabato 27 aprile 2019, 9:10
motore 2.jpg salve aiutatemi ieri si e rotto il bullone (raccordo ) segnato in foto io non contento ho smontato la piastra sul motore cioe le due brugole segnate in foto pero smontanto e saltato tutto all'interno vi e una molla saltando non ho visto come era montato adesso lo montato io sotto consiglio di un meccanico ma la moto ora fa come se battessse in testa il classico tictic che prima non esisteva qualcuno mica sa dirmi come si monta all'interno ce una molla un cilindro grande e uno piccolo aiutatemi
Nel motore che hai messo in foto il tensionatore é idraulico. Non ci sono molle che saltano.... :cool:
Metti le foto del tendicatena smontato così capiamo meglio
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Questi sono i due tendicatene della Cube, il primo è uguale a quello della generazione precedente apparentemente,
(entrambe le immagini prese da wendelmotorraeder . de)
1006123006.png

mentre questo è l'esploso del tendicatena della I.E.
1006133006.png

Magari ci dici di quale modello stiamo parlando? :sisi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

E meno male che era urgente !!!
Novità ?
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
emilio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da emilio »

Scusate ragazzi se mi sono perso e il tendicatena della prima foto sistemato chiedendo consiglio ad un meccanico ( scomparso in quanto impossibilitato a collegarmi chiedo di nuovo scusa ) grazie per la gentilezza a presto se non succede niente ciao
emilio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da emilio »

foto B
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Moto: Pegaso strada 2008

Messaggio da Lupo motociclista »

Emilio, io non ci ho capito nulla.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”