ciuff....e superciuff

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
angelo18866
NIUBBO
NIUBBO

Re: ciuff....e superciuff

Messaggio da angelo18866 »

katarabe ha scritto:
Hit ha scritto:Quoto PaoloD, stesso problema del ciuff ma risolto con una sistemata alla carburazione :ok:
Per le candele ti consiglio una torquemaster, spendi un pò per il kit ma ne vale la pena :wink:
Senti ma si puo' sapere la sigla esatta di sta benedetta candela miracolosa,tieni presente ho una pegaso del 2000 a carburatori, grazie in anticipo
La sigla esatta e' la NGK 9EA9, Quancuno mette la NGK 9EA8.

Io monto la prima e mi trovo benissimo.
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Messaggio da Hit »

katarabe ha scritto:
Hit ha scritto:Quoto PaoloD, stesso problema del ciuff ma risolto con una sistemata alla carburazione :ok:
Per le candele ti consiglio una torquemaster, spendi un pò per il kit ma ne vale la pena :wink:
Senti ma si puo' sapere la sigla esatta di sta benedetta candela miracolosa,tieni presente ho una pegaso del 2000 a carburatori, grazie in anticipo

http://www.torquemaster.it/

http://www.torquemaster.it/motoscooter.html

io feci tutto tramite mail mi sembra (si parla di qualche anno fà )
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
katarabe
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da katarabe »

Siori e siori buonasera, sono ritornato, qualche giro in moto si fa ancora perlomeno fin quando l'influenza non mi blocca. Sino a venerdi 7 qui si è giracchiatospero sabato si fare un bel girone nelle campagne vicino torino, ma volevo dire che il mio ciuff e relativo e penoso spegnimento con il freddo è scomparso come per magia,dovrebbe essere la carburazione credo......altra domanda ma qui a torino e dintorni esiste qualcuno bravo e competente? grazie a tutti e buon anno
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”