Olio al livello MAX

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: Olio al livello MAX

Messaggio da sergio »

ElCaimanDelPiave ha scritto:
Colpa del telefonino. Volevo citare e per errore ho cancellato.
Comunque il messaggio non era interlocutorio, era gratuitamente provocatorio. :roll:
Scusate l'OT
:ok: tu continua a pensarla come vuoi, dando la colpa al telefonino.....e dando del provocatorio al mio messaggio. :prrr:
A volte occorre anche provocare, in maniera ironica, per riuscire a capire la fondatezza degli argomenti trattati e soprattutto gli interlocutori con chi hai a che fare.
Ti rammento solo che chi ha postato l'argomento, ha come avatar, una foto, nella quale tentano di dare una mazzata in testa a un motociclista....

Contento lui.

Vedrai che con gli anni riuscirai a capire anche come si regolano i fari del CN1200
Io già lo sò, basta leggere il libretto uso e manutenzione senza andare dal meccanico (amico mio ...)

Ti saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Re: Olio al livello MAX

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

sergio ha scritto:
ElCaimanDelPiave ha scritto:
Colpa del telefonino. Volevo citare e per errore ho cancellato.
Comunque il messaggio non era interlocutorio, era gratuitamente provocatorio. :roll:
Scusate l'OT
:ok: tu continua a pensarla come vuoi, dando la colpa al telefonino.....e dando del provocatorio al mio messaggio. :prrr:
A volte occorre anche provocare, in maniera ironica, per riuscire a capire la fondatezza degli argomenti trattati e soprattutto gli interlocutori con chi hai a che fare.
Ti rammento solo che chi ha postato l'argomento, ha come avatar, una foto, nella quale tentano di dare una mazzata in testa a un motociclista....

Contento lui.

Vedrai che con gli anni riuscirai a capire anche come si regolano i fari del CN1200
Io già lo sò, basta leggere il libretto uso e manutenzione senza andare dal meccanico (amico mio ...)

Ti saluto
Sergio caro. Vivi e lascia vivere.. 8)

Se ci sono utenti che devono andare dal meccanico per mettere la benzina :sbellica: non e' carino farglielo notare ad ogni pie' sospinto. Nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola.... :ridi: :ridi:

Quando io e te ci compreremo la CN1200 saranno passati abbastanza anni da non dover andare all'aprilia per non perdere la garanzia. :lol: :lol:

Quella dei fari la volevo scrivere io, ma mi sono automoderato :ciao2: :ciao2:
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”