driver69 ha scritto:Sono un camionista abruzzese e vedere un emiliano che si arrende e dare ragione ad una moto non mi quadra ,vero pegaso pentito?
sai, il discorso è questo... :
io lavoro in una officina per veicoli industriali, smadonno dalla mattina alla sera e faccio 100 lavori al giorno per tirare a campare.
poi arrivo a casa, e vorrei saltar in sella alla pegaso e farmi un bel giro in piena tranquillità, godendomi i panorami delle colline circostanti e scaricare lo stress accumulato nell'arco della giornata.
invece salgo in sella e mi tocca smadonnare...tirare di quei bestemmioni, perchè l' infame, mi lascia a piedi, poi non solo ci spendo soldi per ripararla, ma nemmeno la soddisfazione di un risultato, che già subentra un'altro problema!!!
stamattina sono andato a lavorare con la pegaso, fortunatamente non si è spenta....ma strattonava...e finchè non si scalda bene,borbotta e non tiene il minimo....poi appena si scalda va bene.....eppure il cavo della candela e la candela sono nuovi!!!
stamattina ho messo la benzina ENIplus ,sperando che ripulisca un po' l'iniezione...

ex pegaso 650 i.e. in cerca di una moto migliore...