problemi di scoppiettamento della mia pegaso rotax 1999

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
alessandro old
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 21:39

problemi di scoppiettamento della mia pegaso rotax 1999

Messaggio da alessandro old »

ciao la mia pegy quando l'accendo sotto i 2000 giri va bene appena supero questa soglia inizia a scoppiettare e se dò di nuovo l'impulso di accensione va ,ma appena supero i 2000 giri rinizia a scoppiettare ,ho controllato il blocchetto accensione,ho bypasstao il cavalletto ,,,sembra quasi che nn arrivi corrente al motore ...qualcuno può aiutarmi ..grazie
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10271
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: problemi di scoppiettamento della mia pegaso rotax 1999

Messaggio da sergio »

alessandro old ha scritto:ciao la mia pegy quando l'accendo sotto i 2000 giri va bene appena supero questa soglia inizia a scoppiettare e se dò di nuovo l'impulso di accensione va ,ma appena supero i 2000 giri rinizia a scoppiettare ,ho controllato il blocchetto accensione,ho bypasstao il cavalletto ,,,sembra quasi che nn arrivi corrente al motore ...qualcuno può aiutarmi ..grazie
Da poco sono passati 3 mesi che hai postato questo messaggio qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=21101

ciao a tutti ho un problema con la mia pegaso rotax del 99 ,,, il motore scoppietta come se nn arrivasse corrente ,,, se premo di nuovo il tasto di accesione va bene ,,ma dopo pochissimo appena supera i 2000 giri scoppietta di nuovo ,,ho provato a bypassare il controllo del cavalletto e ho provato l'accesione se funziona ,,nn sono questi i problemi ,,,avete suggerimenti?? ringrazio anticipatamente
Che verifiche hai fatto nel mentre?

Hai seguito il consiglio di junami qui?

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... re&start=0

Lamps
p.s. e buon costume qui su AOTR presentarsi nell'apposita sezione......visto che hai scritto 1 messaggio tre mesi fà.....e sei "sparito"
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”