Carburazione con terminale 2 in 1 Arrow

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Carburazione con terminale 2 in 1 Arrow

Messaggio da PaoloD »

E' da un po' che lo monto e non sono ancora convinto... ho rimesso gli spilli alla terza tacca e le viti del minimo svitate di 4 giri o 4 giri e 1/4 e così sembra andare bene... qualcuno ha esperienza riguardo alla carburazione con uno scarico più aperto dell'originale?
Avatar utente
match
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 263
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 18:21
Località: cittadino del mondo

Re: Carburazione con terminale 2 in 1 Arrow

Messaggio da match »

PaoloD ha scritto:E' da un po' che lo monto e non sono ancora convinto... ho rimesso gli spilli alla terza tacca e le viti del minimo svitate di 4 giri o 4 giri e 1/4 e così sembra andare bene... qualcuno ha esperienza riguardo alla carburazione con uno scarico più aperto dell'originale?

In questi casi, l'unico modo è la sperimentazione....

Se hai a disposizione un analizzatore gas di scarico, fai prima, altrimenti devi giocare con le viti regolazione miscela e provare di volta in volta.

Io avevo intenzione di montare delle termignoni slip-on, cannibalizzate da un monster....
Da oggi smetto di lavorare,
entro in politica!
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Carburazione con terminale 2 in 1 Arrow

Messaggio da PaoloD »

match ha scritto: Io avevo intenzione di montare delle termignoni slip-on, cannibalizzate da un monster....
Non sono un po' "ingombranti"?
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”