Salve,ecco il mio problema
Pegaso in riserva da poco,faccio €10,00 di benzina..approfitto di una bella strada rettilinea per accellerare un poco (raggiungo i 100 Km)...il motore comincia ad "affogare"..come rilascio l'accelelratore sento scoppiettii dalle marmitte.Da cosa puo' dipendere?Benzina sporca?
Grazie
Problema Motore [risolto: candela]
-
- NIUBBO
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: Problema Motore
Così due due piedi sembrerebbe di si...
Io vuoterei il serbatoio e starei a vedere cosa esce...
Se il problema persiste suggerirei una pulitina agli iniettori o carburatori, controllo candela e pipetta e via!
Ps importante!
prima di impazzire controlla il blocchetto di accensione e il due cavi della batteria che nn si siano allentati!
Io vuoterei il serbatoio e starei a vedere cosa esce...
Se il problema persiste suggerirei una pulitina agli iniettori o carburatori, controllo candela e pipetta e via!
Ps importante!
prima di impazzire controlla il blocchetto di accensione e il due cavi della batteria che nn si siano allentati!
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

- pocuszoen
- NIUBBO
- Moto: Pegaso Flying Mythos
- Tel: 3470921776
Sembra il problema che affligge anche la mia Peggy...guarda anche i post e le risposte chieste da me.....
-
- NIUBBO
adesso nn parte piu'...dici che possa dipendere dal regolatore di tensione?
Spero di no l'ho gia' cambiato 3 anni fa',pero' in effetti ultimamente riscaldava un po' troppo!
Spero di no l'ho gia' cambiato 3 anni fa',pero' in effetti ultimamente riscaldava un po' troppo!
- pocuszoen
- NIUBBO
Non saprei.....la mia è sempre partita, anch'io ho problemi, sostituisco il regolatore di tensione, per un po' funziona tutto ok, poi il problema si ripete, stò cercando nel tempo libero di capire che accade. Cmq se leggi sul forum, ho postato poco tempo fà, tutti i modelli di moto e scooter, dove puoi trovare un regolatore di tensione d'occasione, cerca nel forum con la brugola in mano. Il problema non parte è troppo generico, corrente la candela la dà? Il motore gira, con il motorino d'avviamento? Se il motore non gira col motorino d'avviamento, potrebbe essere la batteria scarica, o un problema al relè del motorino d'avviamento, posto sotto al serbatoio lato sx., allora qualcosa potrebbe essere attribuito al regolatore di tensione. Potrebbe essere anche che non passi benzina.....c'è un filtro al rubinetto del serbatoio e uno nella "T" che alimenta i due carburatori....sempre che la tua non sia iniezione.....fammi sapere in modo un po' più approfondito...se posso ed è alla mia altezza cercherò d'aiutarti.
Ciao Enzo
Ciao Enzo
-
- NIUBBO
Problema risolto...era la CANDELA!!! 

- pocuszoen
- NIUBBO
Sono felice x Te......