



Grazie mille!!!!
p.s. Pegaso del 1994.
Prova con 3,5 giri......però mi sembra strano che tu abbia vuoti così evidenti sia ai bassi che agli altiDavid_s ha scritto:Ciao ragazzi, dopo aver cambiato la guarnizione di testa (grazie mille Jacobbe!!!) dato che avevo le carene e serbatoio smontati, ho approfittato per fare un tagliando completo. Ho smontato i carburatori e li ho puliti bene dentro con wd40 e compressore (erano super sporchi!!! )… rimonto tutto accendo la moto e …..parte al primo colpo
![]()
!!!! Esco a fare un giro e mi rendo conto che la moto è scarburata
!!! In effetti rimontando i carburatori non mi ricordavo bene di quanto devo girare le 2 viti di regolazione aria poste sotto ai carburatori!! Provo a girare le 2 viti e ad ogni regolazione o mi trovo dei vuoti ai bassi regimi o agli alti regimi …. non riesco a trovare un compromesso!! Almeno il minimo lo tiene bene. Per favore qualcuno mi puo dire quanto devo girare queste 2 viti!!!! Please!!!!
Grazie mille!!!!
p.s. Pegaso del 1994.
Le viti miscela regolano la carburazione al minimo e fino a 1/4 di gasDavid_s ha scritto:Ciao Sergio, in effetti avevo messo 3 giri e mezzo a tutte due le viti è da dei vuoti agli alti regimi in piu fuma un po perchè è troppo grassa come miscela, un amico mi ha detto che forse le due viti vanno regolate separatamente, è possibile? sul manuale d'officina ho letto 2 giri (domani lo provo).
qualcuno ha esperienza in merito?