Ciao a tutti, ho comprato un pegaso 650 ie usato l'anno scorso e gli ho già cambiato la guarnizione della testa (per problemi già esistenti!) ma i problemi persistono...
Ho fatto diventare matto il meccanico che mi ha variato dei parametri nella centralina e regolato...l'anticipo dell'accensione???, ancora adesso la spia rossa che mi segnala problemi non vuole spegnersi, la moto fa fatica ad accendersi e ogni tanto al minimo si spegne (anche finche vado!). Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Potete darmi qualche consiglio?
pegaso 650 ie capricciosa
-
- NIUBBO
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: pegaso 650 ie capricciosa
Pegaso i.e. o cube???
Variato i parametri della centralina? E' possibile???
Con la funzione "cerca", cerca nel forum come resettare in casa la centralina e leggerne gli errori!
Se ne è parlato tanto tempo fa...
Troverai tutte le info che ti servono x iniziare...
Variato i parametri della centralina? E' possibile???

Con la funzione "cerca", cerca nel forum come resettare in casa la centralina e leggerne gli errori!
Se ne è parlato tanto tempo fa...

Troverai tutte le info che ti servono x iniziare...

- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

-
- NIUBBO
Pegaso 650 cube del 2003 ie... Ha già provato il meccanico a variare i valori della centralina ma adesso, grazie alla tua dritta, provo a vedere se trovo qualcosa sul sito! Sono andato a dossobuono di verona da BIANCHI E TAOSO, sembra il DOTTORE delle moto...! GRAZIE MILLE ANCORA PER LA RISPOSTA
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Sulla centralina puoi variare SOLO il valore di CO in un range di giri limitato ai bassi regimi, sopra i valori sono fissi scritti nella mappa. (centralina alfa - N)
Altresì esige di essere "informata" sul valore di minimo. (cerca regolazione minimo pegaso i.e.)
X il resto... da tempo ipotizzo e studio metodi x variare davvero i valori della centralina Sagem x potenziare la moto (sovralimentazione) ma con improbabili risultati...
Stai sempre in guardia coi meccanici...

Altresì esige di essere "informata" sul valore di minimo. (cerca regolazione minimo pegaso i.e.)

X il resto... da tempo ipotizzo e studio metodi x variare davvero i valori della centralina Sagem x potenziare la moto (sovralimentazione) ma con improbabili risultati...
Stai sempre in guardia coi meccanici...

- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!