Terminale vibrante
-
- NIUBBO
Terminale vibrante
ciao a tutti ,la mia cube ha il terminale di scarico sinistro che vibra ,a volte in maniera fastidiosa durante la guida . Basta batterlo con una mano che si sente vibrare qualcosa al suo interno mentre il destro e' totalmente muto . Secondo voi smontandolo e togliendo il fondello c'e' possibilità di capire qual'e la causa della vibrazione ed eliminarla ? Io non ho idea di come sia il terminale al suo interno. Tutti i consigli sono ben accetti. Saluti
-
- NIUBBO
Re: Terminale vibrante
ciao!panoz ha scritto:ciao a tutti ,la mia cube ha il terminale di scarico sinistro che vibra ,a volte in maniera fastidiosa durante la guida . Basta batterlo con una mano che si sente vibrare qualcosa al suo interno mentre il destro e' totalmente muto . Secondo voi smontandolo e togliendo il fondello c'e' possibilità di capire qual'e la causa della vibrazione ed eliminarla ? Io non ho idea di come sia il terminale al suo interno. Tutti i consigli sono ben accetti. Saluti
non ho capito: vibra quando appoggi la mano? oppure vibra sempre ma se appoggi la mano smette? o vibra comunque?
-
- NIUBBO
vibra comunque , all'interno ci deve essere qualche pezzo staccato forse dissaldato oppure qualche corpo estraneo ed e' sufficiente bussare leggermente sul silenziatore per sentirlo vibrare. Spero di essermi spiegato . Ciao
-
- NIUBBO
Sì, ti sei spiegatopanoz ha scritto:vibra comunque , all'interno ci deve essere qualche pezzo staccato forse dissaldato oppure qualche corpo estraneo ed e' sufficiente bussare leggermente sul silenziatore per sentirlo vibrare. Spero di essermi spiegato . Ciao

Forse effettivamente aprire il fondello può permetterti di guardare dentro, il terminale non dovrebbe essere complicatissimo, sono poi due tubi... magari basta capovolgerlo per far uscire qualche sassolino che qualche buontempone ti ha buttato dentro