rieccomi con nuovi problemi

Dopo aver rifilettato il tappo dell'olio nel telaio e rimontato tutto ho notato un'altra lieve perdita di olio nel tensionatore della catena di distribuzione.

Noto che la vite cerchiata in rosso, dopo un giretto, si presenta con la malefica gocciolina di olio e non so bene come risolvere...
Pensavo al cambio della vite e a mettere un sigillante (Loclite 574 orange?) lungo tutto il bordo del coperchio del tensionatore ma, appunto, non saprei che sigillante usare e dove trovare la vite di ricambio perché non trovo il codice... (edit: forse è la vite cod 0241932?)
Inoltre ho notato che dopo il cambio olio la temperatura del motore si stabilizza liviemente più in alto di prima, praticamente sfiora gli 80° (ho controllato eventuali bolle di aria nel refrigerante ed ho verificato che la vaschetta di espansione non si riempe)
A questo punto, visto che tanto sta arrivando il gelo, pensavo di fare pure il controllo dei prigionieri (la moto ha 16000 km) e anche qualche altro controllo (quali mi suggerite?), la moto l'ho presa da qualche mese con 9000Km ed è stata ferma per un po'...
Ovviamente come avrete intuito non sono un esperto ma sto cercando di imparare a metterci le mani leggendo e rileggendo questo forum e il manuale

Ah mi ero dimentico di dire che la Pegaso è del 2000!
ciaociao