la Pegaso si è mangiata il filtro aria!!!!!

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

la Pegaso si è mangiata il filtro aria!!!!!

Messaggio da napo orso capo »

Mi mancava solo da pulire il filtro e guardate quà cosa ho trovato,l'ho cambiato nel penultimo tagliando,originale Aprilia.....aspettato anche per più di un mese. :evil:
Immagine

Bruciato non è,sembra proprio che si sia sfaldato e i pezzi nella cassa non ci sono.....se li è mangiati? :o

Domani andrò a prendermi uno di quei fogli di spugna da ritagliare,chissa che sia roba migliore di quella schifezza,probabilmente quei filtri sono in magazzino da non so quanti anni e la spugna col tempo si è sminchiata.
Immagine
Immagine
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: la Pegaso si è mangiata il filtro aria!!!!!

Spugna già presa,se vi capita prendete la RMS 330x330x15 codice 100602080,ci mettere le 2 retine,la tagliate attorno con un tagliabalsa e il gioco è fatto,costa 7,50 euro e di filtri ce ne escono giusti 2......contro i 12 euro del filtro originale.Sembra pure meglio della spugna originale,o forse è solo più recente,visto poi il costo irrisorio la si può cambiare a ogni tagliando.

Ora mi domando solo se la spugna l'ha digerita,penso di sì....problemi non ne presenta.
Immagine
Immagine
Inno
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: troppo poca,gnocca ancora meno

Messaggio da Inno »

non c'è niente da fare: il Rotax digerisce di tutto :D

Scherzi a parte menomale che non hai subito danni. Il mio decespugliatore domenca ha fatto uguale col suo filtro ma ha anche grippato.
Aumentano i lavori in garage, coem se ci fosse tempo...

PS hai posta napo
..non può piovere per sempre...

Ex Piaggio Ciao 1970, ex Piaggio Vespa 1969, ex Suzuki RM 125 1994, ex TM 125 E 1996

Attualmente Pegaso Cube 97 (Pegaso1) - Pegaso Cube 99 (Pegaso3) [Pegaso2 è diventata donatrice di organi] - TM 125 E 1998 - RX 50 Passeri Replica 1992
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Si,si...è di bocca buona,come il suo padrone. :giullare:
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”