Pegaso spara

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
tecnico
NIUBBO
NIUBBO

Pegaso spara

Messaggio da tecnico »

Ciao a tutti, Pegaso ha compiuto i primi tremila km con sopra le mie chiappone!.
Non ho ancora avuto il coraggio di controllare i carburatori, quando stà ferma un paio di giorni continua a non partire, acqua non ne ha consumata una goccia, quindi a questo punto penso che la guarnizione della testa non abbia problemi, olio ne ha consumato circa mezzo chiletto e devo tirare un pò la catena.
dopo la cronistoria dei primi chilometri, ecco il problemino di oggi: da un paio di giorni quando la spengo, dopo un paio di secondi si sente uno scoppietto sommesso (puff) dagli scarichi e se tento di riavviarla subito non parte!. Dopo un paio di minuti parte all'istante.
Ciao e buona serata a tutti
Mauro
danpg
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Pegaso 650 '96

Re: Pegaso spara

Messaggio da danpg »

Ciao, ma i carburatori come sono settati ?? cioè, posizione spillo e viti sotto i carburatori sai come sono state settate ? Il piccolo puff lo fa ogni tanto anche a me, potrebbe essere benzina incombusta ( quindi carburazione grassa) che viene poi bruciata in quel modo.. la butto lì :)
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”