Terminali da poter adattare

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Terminali da poter adattare

Messaggio da sergio »

giosamma ha scritto:speriamo di non sognarli più ma di montarli...
io vado mi porto gli scarichi originali e faccio sta passeggiata sperando tanto che sia come ha detto altrimenti mi son fatto 240 km per nulla.. :evil: :evil: :evil: :evil: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
dovrai fare un lavoro di taglio ericucitura non indifferente!
Non e' che l'inox si scalda e si piega!!!!!......
Lamps
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Terminali da poter adattare

Messaggio da sergio »

gullo_88 ha scritto:non dirlo a me,è da ottobre che li cerco ma nisba
io dovrei cambiarli perché hanno dei buchi esagerati
questi li avete valutati ?

http://www.ebay.it/itm/SCARICO-AUSPUFF- ... 0764644399
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Terminali da poter adattare

Messaggio da giosamma »

Sergio così mi ha detto al telefono.. essendo un concessionario Aprilia ho chiesto e mi ha risposto che due clienti l'anno piegati ed adattati ovviamente facendoli incandescenti.
li ho visti GPR..
se il lavoro per modificarli è immenso non credo di prenderli ecco perchè vado con gli originali proprio per confrontarli e vedere cosa si deve piegare e cosa fare...
Avatar utente
frengo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 160
Iscritto il: sabato 24 maggio 2014, 19:53
Moto: pegaso 650 i.e. 2003
Tel: 3333654256
Località: Racconigi - CN

Re: Terminali da poter adattare

Messaggio da frengo »

Ciao mi inserisco anch'io nella richiesta, perdonatemi se sono digiuno di tecnica, ma montando una coppia di terminali tipo GPR avrei anche qualche cavallino in più?
La mia piccolina è del 2003, non ricordo più a che euro corrisponda...

Grazie
Vespa P200E dell'83... i miei primi 18 anni!!!
Pegaso 650 i.e. 2003
ImmagineImmagine
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Terminali da poter adattare

Messaggio da giosamma »

Che io sappia , qualche cavallo lo prendono sempre ..
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Terminali da poter adattare

Messaggio da napo orso capo »

Sulla mia '92 ho messo proprio i GPR Trioval , quelli postati da Sergio , quel venditore ha anche le seconde scelte , i miei li ho pagati 200 euro e anche se dichiarati seconda scelta non ho trovato nessun difetto. :D
Prestazioni? si forse mezzo ciucco lo prende :ridi: senza db killer fa un bel rumorazzo....troppo per rischiare di girarci.
Speravo più nel peso, ma già li originali non pesano tanto.....se non ricordo male mezzo kilo.

Alternativa Marving se ce ne sono ancora in giro , o adattare quelli della Cube o Strada ma non credo sia così facile e immediato.
Immagine
Immagine
Avatar utente
miliguss
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:42
Moto: pegaso tuscany tibet

Re: Terminali da poter adattare

Messaggio da miliguss »

Salve ragazzi,mi sto modificando i collettori da solo per poterci adattare un terminale unico Arrow Paris Dakar replica di una Pegaso del 95.La mia è del 2003.
La domanda è la seguente:Qualcuno sà di che materiale sono fatti i collettori montati dalla Pegaso TT 2003,o IE o Cube,tanto sono uguali?
Mi serve per il materiale saldatura.
Grazie
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Terminali da poter adattare

Messaggio da sergio »

miliguss ha scritto: Salve ragazzi,mi sto modificando i collettori da solo per poterci adattare un terminale unico Arrow Paris Dakar replica di una Pegaso del 95.La mia è del 2003.
La domanda è la seguente:Qualcuno sà di che materiale sono fatti i collettori montati dalla Pegaso TT 2003,o IE o Cube,tanto sono uguali?
Mi serve per il materiale saldatura.
Grazie
I collettori sono di Acciaio inox fino alle marmitte
lamps
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Dani890
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2016, 0:39
Moto: Malanca gti aprilia pegaso 650

Re: Terminali da poter adattare

Messaggio da Dani890 »

Io ho adattato quelli della pegaso factory su una pegaso del 95 tutta modificata... Ho fatto due tagli e due saldature.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Terminali da poter adattare

Messaggio da giosamma »

ottimo lavoro Dani890... quindi mi dai un'ulteriore conferma che prendendo i terminali per la pegaso factory con un pò di lavoro ci calzano a pennello... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”