Ciao a tutti
Ho un problemino con la mia peggy del 98 con 38000 km
Ho notato che andando in due tra i 4000 e i 5000 giri si sente un rumorino metallico sulla parte destra vicino al piede del guidatore ma in quinta marcia non si sente niente
Cosa potrà essere?Ho letto sul forum che il rumore metallico potrebbe venire dalla ruota libera...potrebbe essere anche il mio problema?
Grazie in anticipo
Rumore metallico
-
- NIUBBO
- Moto: Pegaso cube
- matteo.t
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Re: R: Rumore metallico
La ruota libera dovrebbe farsi sentire solo quando la accendi o la spegni, piuttosto controlla la catena , il pignone o lo scivolo di plastica che copre il forcellone....
-
- NIUBBO
Re: Rumore metallico
Grazie matteo...provo a fare questi controlli anche perchè da solo non si sente nessun rumore...solo andando in due e ad un certo giri di regime..matteo.t ha scritto:La ruota libera dovrebbe farsi sentire solo quando la accendi o la spegni, piuttosto controlla la catena , il pignone o lo scivolo di plastica che copre il forcellone....
Se risolvo il problema faccio sapere
- matteo.t
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Infatti, vuol dire che con il maggior peso del passeggero qualcosa tocca e produce il fatidico rumore....fammi sapere.Roby-73 ha scritto:Grazie matteo...provo a fare questi controlli anche perchè da solo non si sente nessun rumore...solo andando in due e ad un certo giri di regime..matteo.t ha scritto:La ruota libera dovrebbe farsi sentire solo quando la accendi o la spegni, piuttosto controlla la catena , il pignone o lo scivolo di plastica che copre il forcellone....
Lamps
-
- NIUBBO
matteo.t ha scritto:Infatti, vuol dire che con il maggior peso del passeggero qualcosa tocca e produce il fatidico rumore....fammi sapere.Roby-73 ha scritto:Grazie matteo...provo a fare questi controlli anche perchè da solo non si sente nessun rumore...solo andando in due e ad un certo giri di regime..matteo.t ha scritto:La ruota libera dovrebbe farsi sentire solo quando la accendi o la spegni, piuttosto controlla la catena , il pignone o lo scivolo di plastica che copre il forcellone....
Lamps
Sarà fatto
Grazie