Termometro acqua

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
luczan
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da luczan »

Ciao ragazzi sono nuovo, posseggo un Pegaso 3 rosso del 2000 da un mese e mezzo, comprato usato da un amico, gia fatti quasi 2000 km. Ora ne ha 12.000 circa. Sono contentissimo. Solo il termometro dell'acqua non funziona dall'inizio, il mio amico mi ha detto che gli ha cessato di funzionare pochi giorni prima. Ho letto da qualche parte che dovrebbe trattarsi di un filo che si stacca, qualcuno ne sa qualcosa di più, e soprattutto se si tratta di un contatto, è una cosa semplice cui posso rimediare io direttamente e come, oppure devo portarla da un meccanico?
Altra cosa: ho montato 3 settimane fa i Pirelli Scorpion.... rispetto ai Bridgestone sono una cannonata, praticamente un'altra moto rispetto a prima, precisa, tenuta infinita.... fuori strada non so... Ve li consiglio. Solo se li mettete occhio i primi 100 chilometri, sembra di stare sul sapone, ho rischiato di finire per terra 2 volte...
Ciaoo...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: luczan il 2002-07-16 15:55 ]</font>
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”