Ora, dato che non so più cosa fare, accetto qualsiasi tipo di suggerimento, tranne quello di rottamarla perchè ne sono troppo affezionato!

Ringrazio anticipatamente chi perderà qualche minuto per darmi dei suggerimenti

e poi ho sempre il dubbio che mi sostituiscono un sacco di cose che non centrano niente.
  e poi ho sempre il dubbio che mi sostituiscono un sacco di cose che non centrano niente.

Mi fa strano eh... però se hai occasione di fare quella prova, falla...bonaffa ha scritto:Quasi quasi cerco un mikuni usato e provo a fare il cambio

, ma solo dopo aver dato gas, per intenderci camminando sempre allegro (5000/6000
, ma solo dopo aver dato gas, per intenderci camminando sempre allegro (5000/6000  ) fa un bel botto con botto di eco come a finire della benzina in più non combusta, leggendo sui vari post dove dice che scoppietta quando la miscela contiene troppa aria, ho portato le tacche a 3 sullo spillo (posizione intermedia), monto degli scarichi omologati Marving, leggermente più aperti e un getto del massimo del 124 pari, ciò nonostante continua a revolverare in rilascio.
 ) fa un bel botto con botto di eco come a finire della benzina in più non combusta, leggendo sui vari post dove dice che scoppietta quando la miscela contiene troppa aria, ho portato le tacche a 3 sullo spillo (posizione intermedia), monto degli scarichi omologati Marving, leggermente più aperti e un getto del massimo del 124 pari, ciò nonostante continua a revolverare in rilascio. che provengono dal regolatore è bello che cotto, in settimana opererò una saldatura tra i fili
 che provengono dal regolatore è bello che cotto, in settimana opererò una saldatura tra i fili  e il regolatore in maniera da ottenere una connessione stabile e Ti faccio sapere, l'ultima volta che avevo rifatto lo spinotto mi era scesa a 13,5-13,7
 e il regolatore in maniera da ottenere una connessione stabile e Ti faccio sapere, l'ultima volta che avevo rifatto lo spinotto mi era scesa a 13,5-13,7   volt costanti (con le luci accese) ora mi fa il giochetto che a minimo scende a 12,8, dando gas si stabilizza su 14,5 volt.
 volt costanti (con le luci accese) ora mi fa il giochetto che a minimo scende a 12,8, dando gas si stabilizza su 14,5 volt.