Dovresti fare delle prove in base alla posizione del pistone.cri495 ha scritto:Mi chiedo ma se sfaso un dente dalla parte opposta cosa ottengo ,spero non una valvola piegata
Occorre una cosa molto preziosa al giorno d'oggi per provare.....
Dovresti fare delle prove in base alla posizione del pistone.cri495 ha scritto:Mi chiedo ma se sfaso un dente dalla parte opposta cosa ottengo ,spero non una valvola piegata
Anche la moglie sicuramente [emoji122] [emoji106] ma soprattutto spesso e' il tempo che manca per fare queste provecri495 ha scritto:È si occorre la pazienza della moglie
Ti rispondo dopo un po' di tempo perché ho voluto prima testare la moto con la fasatura del "ciuff" è posso dirti che i ciuffetti sono diminuiti ma non di quanto speravo e le prestazioni sono scese di molto diciamo che nei primi metri la moto è più pronta ma poi si spegne un po' diciamo che dai 4700-6000 giri sembra vuota ,altro lato negativo i consumi peggiorati ci sono 15km in meno con un pieno .sergio ha scritto:Come ti trovi con questa fasatura??
Hai verificato anche i consumi?
Grazie a nome del Forum per aver provato la fasatura anticiuff su una GA del 1994cri495 ha scritto:Ti rispondo dopo un po' di tempo perché ho voluto prima testare la moto con la fasatura del "ciuff" è posso dirti che i ciuffetti sono diminuiti ma non di quanto speravo e le prestazioni sono scese di molto diciamo che nei primi metri la moto è più pronta ma poi si spegne un po' diciamo che dai 4700-6000 giri sembra vuota ,altro lato negativo i consumi peggiorati ci sono 15km in meno con un pieno .sergio ha scritto:Come ti trovi con questa fasatura??
Hai verificato anche i consumi?
Io sconsiglio di fare la mod. del ciuff sulla ga probabilmente sulle MX avendo un diverso profilo Delle camme si hanno risultati migliori