Perdita benzina

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
Saetta mcQ67
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 1:09
Moto: Pegaso cube 650

Perdita benzina

Messaggio da Saetta mcQ67 »

Buongiorno
Intanto grazie per i consigli che date in questo forum.
Seguendo tutti i passaggi ho già fatto un po' di lavoretti alla cube '99, modifica relè, cambio olio (fango più che olio), pulizia filtri e per ultimo kit carburatori "K-1345BK"...
Dopo tutto questo perde ancora un po' dallo sfiato del carburatore di DX... :azz: ... ma il problema più fastidioso è che avvitando il dado in plastica dello starter si è rotto, plastica cotta e forza bruta.
Il pezzo è il nr.° 59 nello schema del carburatore che allego se riesco.
Vivendo alle pendici del Monterosa, in mezzo a stambecchi, caprioli e camosci quando cerco un negozio per pezzi di moto sembro un alieno.
Su internet ho trovato qualcosa ma in Olanda o Inghilterra con spese di spedizione alte.
Chiedo a voi una cortesia: sapete dove posso trovarlo in tempi brevi e possibilmente in Italia?
Grazie in anticipo.
Fabio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Perdita benzina

Messaggio da sergio »

Puoi provare presso la rete ricambi bmw moto
lo stesso pezzo lo monta la F650 Funduro prodotta dal 96
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Saetta mcQ67
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 1:09
Moto: Pegaso cube 650

Re: Perdita benzina

Messaggio da Saetta mcQ67 »

Grazie Sergio.
Devo ancora provare i tuoi famosi colpi di manico di cacciavite sulla vaschetta del carburatore...
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”