Leva cambio

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
thepower_db
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 23 giugno 2019, 18:38
Moto: Pegaso

Leva cambio

Messaggio da thepower_db »

Buongiorno, vorrei chiedere se anche le vostre Pegaso ( la mia è ad iniezione del 2001 ) sia in prima che in quinta marcia se spingo la leva nel primo caso o la tiro ancora nel caso fossi in quinta continua a muoversi però giustamente nn succede nulla perché sono a “finecorsa” delle marce. Tutte le altre moto che ho avuto nn hanno mai fatto questo gioco con la leva cambio. Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro
il pao
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 178
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2018, 16:43
Moto: Aprilia Pegaso 650 i.e. 2003

Re: Leva cambio

Messaggio da il pao »

Intendi che hanno una corsa a vuoto? In quel caso si
thepower_db
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 23 giugno 2019, 18:38
Moto: Pegaso

Re: Leva cambio

Messaggio da thepower_db »

Si intendo che hanno corsa a vuoto.. come mai succede questo? Meglio così se è normale :-)
il pao
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 178
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2018, 16:43
Moto: Aprilia Pegaso 650 i.e. 2003

Re: Leva cambio

Messaggio da il pao »

Credo sia normale, a me altre moto (suzuki,ducati ,yamaha ) lo facevano.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10227
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Leva cambio

Messaggio da sergio »

thepower_db ha scritto:
sabato 17 agosto 2019, 15:51
Buongiorno, vorrei chiedere se anche le vostre Pegaso ( la mia è ad iniezione del 2001 ) sia in prima che in quinta marcia se spingo la leva nel primo caso o la tiro ancora nel caso fossi in quinta continua a muoversi però giustamente nn succede nulla perché sono a “finecorsa” delle marce. Tutte le altre moto che ho avuto nn hanno mai fatto questo gioco con la leva cambio. Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro
Tutto normale :ciao:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”