Problema dopo sostituzione guarnizione di testa

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
riccagrassi
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 94
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2018, 10:00
Moto: Pegaso Strada 2007

Problema dopo sostituzione guarnizione di testa

Messaggio da riccagrassi »

Salve a tutti, passato il lockdown ho deciso di mettere mano all moto e sostituire al guarnizione di testa olio etc etc
Segnato tutto per rimettere correttamente la fase delle camme, rimontato tutto, vado ad accenderla la moto parte ma con il minimo a 3000 giri, e sopratutto perde un colpo con un rumore tipo sfiato, lo ha fatto 4 5 volte poi si è spenta così per 5 6 volte, ho provato ha girare la vite sulla centralina (visto che mi era stato detto che il precedente proprietario l'aveva toccata) prima di 1/4 poi di un altro 1/2 verso il meno diciamo così e la situazione sembrava migliorata, ora l'accend, sempre minimo alto che poi si stabilizza sui 1.800 e il solito problema del rumore di sfiato lo fà ancora ma molto meno, però lo fà e dopo due o tre volte si spegne, lo fà però con la moto al minimo accelerarando non lo fà anche se accelerando non è "prontissima" neppure nel tornare al regime di minimo alle volte restando sui 3.000! Consigli su cosa potrebbe essere? Comincio a a darci di matto! A regola la fase è stata rimontata giusta tutto segnato e tutto tornava poi l'errore ci stà purtroppo! 😭😭😭
Avatar utente
cri495
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 539
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2016, 0:29
Moto: Pegaso 650 '94

Re: Problema dopo sostituzione guarnizione di testa

Messaggio da cri495 »

Controlla i collettori non è che prende aria da qualche parte
APRILIA TUAREG RALLY 125*Yamaha DT125R
Honda CBR 600f*APRILIA RS250 '97
APRILIA PEGASO 650'94
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”