Salve a tutti... Possiedo un'aprilia pegaso 650 aspirata che mi ha dato parecchi problemi....
-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia pegaso 650 carburatore
Salve a tutti... Possiedo un'aprilia pegaso 650 aspirata che mi ha dato parecchi problemi....
Salve.. Mi presento, mi chiamo grizzaffi Raffaele e ho acquistato una pegaso 650 aspirata del 97 motore rotex... Adesso vi Naro la mia avventura.. Il primo motore andando a Napoli da Messina, mi si acese la spia dell'olio e riuscito a tornare a casa chiesi quanto mi sarebbe costato sistemare la moto. Paura fu il responso..!! 

Decisi visto che il motore presentava altri problemi di sostituire il medesimo.. Be mi è durato un anno (contando che lo usata poco per via del mestiere che svolgo.. Il camionista) adesso se fusa la testa e aprendo il motore verificavo chè... (sfiga vuole); presentava altri danni interni. E giustamente sono dinuovo alle solite (mi comviene sostituire il motore). Solo che grazie a i furbi di internet, non ho trovato nulla di buono come equivalente al mio motore.. E mi son visto costretto a prendere il modello 650ie..adesso ignaro della differenza del volano pumtineria... 

Lo sostituito con l'altro dell'altro motore che presenta un solo magnete... In conclusione....!! 
Vorrei chiedere se ci sono differenze di fase per via di una diversa posizione del magnete di fase?? Visto che ormai lo montato è chiuso.. 
E il motore parte al minimo ma poi si spegne accelerando.. Grazie mille