Salve a tutti... Possiedo un'aprilia pegaso 650 aspirata che mi ha dato parecchi problemi....

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
Grizzaffi
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2022, 20:30
Moto: Aprilia pegaso 650 carburatore

Salve a tutti... Possiedo un'aprilia pegaso 650 aspirata che mi ha dato parecchi problemi....

Messaggio da Grizzaffi »

Salve.. Mi presento, mi chiamo grizzaffi Raffaele e ho acquistato una pegaso 650 aspirata del 97 motore rotex... Adesso vi Naro la mia avventura.. Il primo motore andando a Napoli da Messina, mi si acese la spia dell'olio e riuscito a tornare a casa chiesi quanto mi sarebbe costato sistemare la moto. Paura fu il responso..!! 😢😢😢 Decisi visto che il motore presentava altri problemi di sostituire il medesimo.. Be mi è durato un anno (contando che lo usata poco per via del mestiere che svolgo.. Il camionista) adesso se fusa la testa e aprendo il motore verificavo chè... (sfiga vuole); presentava altri danni interni. E giustamente sono dinuovo alle solite (mi comviene sostituire il motore). Solo che grazie a i furbi di internet, non ho trovato nulla di buono come equivalente al mio motore.. E mi son visto costretto a prendere il modello 650ie..adesso ignaro della differenza del volano pumtineria... 😢😢😢Lo sostituito con l'altro dell'altro motore che presenta un solo magnete... In conclusione....!! 😁😁Vorrei chiedere se ci sono differenze di fase per via di una diversa posizione del magnete di fase?? Visto che ormai lo montato è chiuso.. 😤😤E il motore parte al minimo ma poi si spegne accelerando.. Grazie mille
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”