forcella rumorosa????

Telaio, freni, sospensioni, mono, assetti
Rispondi
sallo
NIUBBO
NIUBBO

forcella rumorosa????

Messaggio da sallo »

Ciao ragazzi a tutti voi e buone vacanze per chi lo e ancora
ho un problema con la mia peggy del 98 quando prendo delle buche o anche semplici sconnessioni
sento dei copli secchi provenire dall'avantreno e precisamente dal lato sx dove ho notato una perdita di olio dalla forcella sx a stelo rovesciato, di sicuro il paraolio e andato, ora mi chiedo puo essere la mancnza di olio e la forcella raggiunge il fine corsa oppure i cuscineti di sterzo ? qualcuno di voi sa darmi delle indicazioni?

grazie a tutti :salta:
le mie moto
Fantic motor Rc 50
Fantic motor competizione 125 cross
Gilera replica competizione 125 cross
Honda coross 500
kawa klr 650
Aprilia pegaso 3 650
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: forcella rumorosa????

Messaggio da sergio »

sallo ha scritto:Ciao ragazzi a tutti voi e buone vacanze per chi lo e ancora
ho un problema con la mia peggy del 98 quando prendo delle buche o anche semplici sconnessioni
sento dei copli secchi provenire dall'avantreno e precisamente dal lato sx dove ho notato una perdita di olio dalla forcella sx a stelo rovesciato, di sicuro il paraolio e andato, ora mi chiedo puo essere la mancnza di olio e la forcella raggiunge il fine corsa oppure i cuscineti di sterzo ? qualcuno di voi sa darmi delle indicazioni?

grazie a tutti :salta:
Se hai perso molto olio può essere che i pompanti della forcella facciano rumore......
Non esitare ancora e cambia olio e paraolio
Lamps
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
sallo
NIUBBO
NIUBBO

Re: forcella rumorosa????

Messaggio da sallo »

grazie sergio ora il mio meccanico e in ferie avevo pensato di cambiare i paraoli da solo
ma non riesco e trovare un tutorial per una guida esatta allo smontaggio e rimontaggio
dei paraoli a dire il vero sulle mie forcelle non ho trovato proprio nulla nemmeno la misura dei paraoli . aspetto che riapra il mio meccanico la prossima settimana :salta:

ciao
le mie moto
Fantic motor Rc 50
Fantic motor competizione 125 cross
Gilera replica competizione 125 cross
Honda coross 500
kawa klr 650
Aprilia pegaso 3 650
Rispondi

Torna a “Ciclistica PEGASO”