Halohalo ragazzi !
Dopo un inverno in letargo,si riprende...e subito con un problemino irrisolto dall'anno scorso. Sopra i 140 comincia a sbacchettare l'anteriore e all'aumentare della velocità diventa tale che devo mollare...che devo fare? saranno le gomme? o che cos'altro...datemi un consiglio.
Lampeggioni
Garzatron
Sbacchetta
-
- PISTONE SGONFIO
Potrebbe essere un problema di copertone, specie se l'hai lasciata tutto il tempo sul cavalletto laterale, cmq, controlla l'allineamento della forcella ed eventuali giochi dovuti al cuscinetto conico.
Se non l'hai mai stretto prova a stringerlo un pò... fai diverse prove assicurandoti che lo sterzo non si appesantisca...
Attento!!! Se lo stringi troppo lo deformi...
Salvatore
Se non l'hai mai stretto prova a stringerlo un pò... fai diverse prove assicurandoti che lo sterzo non si appesantisca...
Attento!!! Se lo stringi troppo lo deformi...
Salvatore
- garzatron
- NIUBBO
Grazie x il consiglio, la 1' cosa che farò sarà provare a stringere il cuscinetto, ma come posso controllare l'allineamento forcelle?
Ultima spiaggia cambio le gomme, che ne dici delle Metzeler Tourance? le ho trovate a 200 euro montate, è buono il prezzo?
<<<<<<<<Però che barba.......sbacchetta, ciuffa, si spegne....
Lampeggioni
Garzatron
Ultima spiaggia cambio le gomme, che ne dici delle Metzeler Tourance? le ho trovate a 200 euro montate, è buono il prezzo?
<<<<<<<<Però che barba.......sbacchetta, ciuffa, si spegne....
Lampeggioni
Garzatron