Dischi anteriore e posteriore a margherita....si puo' fare?

Telaio, freni, sospensioni, mono, assetti
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: Dischi anteriore e posteriore a margherita....si puo' fare?

Messaggio da giacomo »

Signori,dopo lungo periodo di silenzio su questo argomento,e' giunta ora di tirare delle conclusioni importanti (almeno per me).
io DEVO categoricamente cambiare i dischi.
sono andato in aprilia a milano (piaggio) e disco anteriore + disco posteriore = 410 E :whoa: :uaaahh: quando mi son ripreso ho detto "va bene,ma mi sembra un po' caro).
poi sono andato da Pogliani (milano) ricambi afetrmarket/tuning/di tutto un po per moto e della Braking anteriore a margherita + post normale =350€!
non pago,sono andato da union bike e sempre Braking an margherita+ post (oddio non so se normale o margherita) 260€ + 60€ per il montaggio!
che faccio?
la marca e' buona?
crea problemi con l'impianto frenante della Brembo che ho su?
ditemi che fra poco devo cambiare che oramai il disco davanti non fischia piu'... canta!!!!
attendo con vigore vostre risposte CHIARE,SEMPLICI ed ESAUSTIVE!!!!
grasssssie!
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Braking = ottima marca
le pinze nn sono interessate dai dischi
chiarisci se devi poi usare pastiglie synther o no
guarda su eBay: talvolta fanno dei prezzacci pazzeschi

FOTO!!
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da giacomo »

BE,intanto grazie per la rapidita' nel rispondermi!
per quanto riguarda le pastiglie,appurato il fatto che devo cambiarle assieme al disco.....ditemi voi!!!!meglio sinterizzate o no? il gioco vale la candela o no? non so,io pensavo di si,ma non ne avevo una idea precisa. cmq visto che la qualita' e' ottima il prezzo tra margherita e normali e' lo stesso optero' per le margherite cosi la Moratti (quanto la odio) non puo' dire che la mia moto non rispetta il verde :giullare: .

detto cio! fEDRO ILLUMINAMI COME SOLO TU SAI FARE CON IL TUO SAPERE!!! :pantpant:
SAREI ANDATO AVANTI UN OP' MA MI E' VENUTO UN CRAMPO ALLA LINGUA
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
match
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da match »

giacomo ha scritto:
fedro69 ha scritto:cercali in Baia ;-)
:incavolato: :incavolato:non posso!
per colpadi quelle trxxe delle mie colleghe sempre su sto caxxo di facebook hanno bloccato quasi tutti i siti tra cui baia
il che mi e' impossibile guardare la stragrande maggioranza dei siti/link b/tutto il resto che mettete voi da far vedere agli altri! :pclaunch:

eheheheheheheheheheheeeee
prova con http://www.bypassthat.com/

digiti il sito che vuoi raggiungere (baia) e navighi tranquillo....
parola di aspirante hacker....

saluti
match
Da oggi smetto di lavorare,
entro in politica!
rianorPEG
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da rianorPEG »

anche io devo ancora cambiarli.. del posteriore me ne frego, posso anche metterlo usato, ma davanti è un problema.
da quando ho montato il tubo in treccia e le pastiglie sint mi si sta mangiando il disco di brutto.
in fondo è anche comprensibile: quasi 300 kg di roba vengono fermati da quel piccolo povero dischino.. prima delle modifice non non si consumava (grazie al piffero, non frenava) ma ora è una tragedia.
tra l'altro vorrei anche montare una pompa più pompante, ma non mi azzardo finchè non cambio il disco perchè ho paura che si spezzi.
mi sembra assurdo che per un pezzo di acciaio bucato chiedano 300 euro, eppure i prezzi sono quelli. :x
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da giacomo »

match ha scritto:
giacomo ha scritto:
fedro69 ha scritto:cercali in Baia ;-)
:incavolato: :incavolato:non posso!
per colpadi quelle trxxe delle mie colleghe sempre su sto caxxo di facebook hanno bloccato quasi tutti i siti tra cui baia
il che mi e' impossibile guardare la stragrande maggioranza dei siti/link b/tutto il resto che mettete voi da far vedere agli altri! :pclaunch:

eheheheheheheheheheheeeee
prova con http://www.bypassthat.com/

digiti il sito che vuoi raggiungere (baia) e navighi tranquillo....
parola di aspirante hacker....

saluti
match
sei un hacker FUFFA!ecco cosa sei!!!
e' blindato pure quel sito!!!

speriamo tu sia piu bravo come pilota che come hacker!!! :giullare:

grazie lo stesso del consiglio...s e ne hai altri dimmelo al max ti becchi altri insulti!!! :wink:
Rispondi

Torna a “Ciclistica PEGASO”