Dischi anteriore e posteriore a margherita....si puo' fare?

Telaio, freni, sospensioni, mono, assetti
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Dischi anteriore e posteriore a margherita....si puo' fare?

Messaggio da giacomo »

Ciao,io ho la mia pegaso I.E: del 2004 con i dischi ant e post che oramai hanno fatto la loro parte. soprattutto quello davanti!
fra poco parto per le vacanze in croazia e al mio ritorno voglio cambiare sia il disco ant che post(con relative pastiglie) e pensavo dio mettere dei dischi a margherita(sia per avere una frenate piu' migliore assai che per uno sfizio puramente "stilistico" poiche la moto cosi fa piu fikko!
la mia domanda e':si puo fare? se si,quali si possono mettere e quali mi si consiglia? le pinze non dovrei sostituirle? le pastiglie a questo punto vanno bene quelle che si montano di solito? in poche parole....
DITEMI VOI SE IL GIOCO VALE LA CANDELA!
se puo essere d'aiuto per consigliarmi se farlo o no,sono di milano citta' e NON faccio nessun tipo di fuoridstrada(tranne per buche,pave sconnesso e binari fuori dalla sede iniziale) (maledetta moratti e giunta annessa) :dito: (non per l'idea politica ma per il fatto che ci sono su loro da 5 mandati e la situazione e' sempre piu tragica)
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
fray
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Dischi anteriore e posteriore a margherita....si puo' fare?

Messaggio da fray »

Ciao Giacomo, io ho una pegaso del 1998 e davanti ho montato il disco a margherita. E' della Braking e l'ho pagato 80eurozzi, con in regalo le pasticche nuove, come tipo di frenata nn c'è paragone molto meglio a margherita, per le pasticche invece sono identiche a quelle che monti di solito.
Dietro invece ancora lo devo mettere. :o
rianorPEG
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da rianorPEG »

80 euro più le pastiglie regalate??? Dove, dove???
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da giacomo »

il fatto che la mia sia la i.e. del 2004 cambia qlc con l'impianto frenante tra i due modelli?e riprendere l'originale o cmq uno "normale" qnt costerebbe?

GUARDATO uora uora il sito della braking e se ho capito bene,si il disco e' uguale(magari se potete controllare per avere la conferma-)
ho visto il costo pero'!100E piu di quello che l'hai pagato te e il posteriore... stesso prezzo! cavoli!
effettivamente tu dove l'hai preso a quel prezzo?
(se e' dato/legale sapere) :giullare:
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
fray
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da fray »

Sinceramente non ricordo bene, ma mi sa proprio che era in sconto mi devo informare meglio dal negoziante che me l'ha venduto.....................!!!!!
L'ho comprai un paio di anni fà...............!!!! Mi informo meglio e vi farò sapere......
Oddio non ricordo................ :o :( ...........!!!!! Trovero la ricevuta.................!!!!
Che Gaff'................................ :oops:
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da giacomo »

non e' che mi hai illuso!gia mi vedevo a raccogliere margherite :wink: per la mia moto. be guarda io prima del 24 agosto non riusciro a cambiarle,quindi hai tempo per ripercorrere la strada che ti ha portato verso quei bei discozzi a prezzi cosi bassi!al max se si deve fare una richiesta collettiva per avere un prezzo piu basso si potrebbe vedere di raccogliere le persone necessarie.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Braking:
anteriore: AP13FLD
posteriore: BW05RID
...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da giacomo »

fedro69 ha scritto:Braking:
anteriore: AP13FLD
posteriore: BW05RID
...
SI,sono i codici che avevo trovato sul sito della braking.
e' il prezzo che propongono loro che assolutamnte non coincide con quello di fray!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

cercali in Baia ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da giacomo »

fedro69 ha scritto:cercali in Baia ;-)
:incavolato: :incavolato:non posso!
per colpadi quelle trxxe delle mie colleghe sempre su sto caxxo di facebook hanno bloccato quasi tutti i siti tra cui baia
il che mi e' impossibile guardare la stragrande maggioranza dei siti/link b/tutto il resto che mettete voi da far vedere agli altri! :pclaunch:
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Messaggio da Hit »

ehm...scusate... :oops:

cos'è sto Baia?!?!?
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da giacomo »

SE TI DICO FACCIA LIBRO...facebook
se ti dico binocolo...google
se ti dico baia...e bay!
e' piu bello se lo dici in itaiano(piu o meno corretto) :wink:
Hit
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Messaggio da Hit »

ahhh oochei e io che pensavo di andare al porto di Livorno a vedere se nei vari traffici portuali oltre a cellulari si smerciassero anche dischi dei freni! :ridi:
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da giacomo »

hit ha scritto:ahhh oochei e io che pensavo di andare al porto di Livorno a vedere se nei vari traffici portuali oltre a cellulari si smerciassero anche dischi dei freni! :ridi:
be fossi in te andrei lo stesso a vedere,non mi meraviglerei li trovassi lo stesso! :giullare:
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

Io al prox cambio disco, punto a montarne uno da 320 anzichè 300... :wink: :wink:
Se poi sarà a margherita tanto meglio... solo dovrò procurarmi una piastra x spostare la pinza freno, tipo quelle da supermotard!
In questi giorni stò cercando una moto che utilizzi gli stessi attacchi x il nostro disco, ma da 320; in modo da non dover comprare costosi prodotti "su misura".
Se x caso qualcuno di voi conosce una moto i cui attacchi dei disco ant siano compatibili coi nostri... :wink:
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
Rispondi

Torna a “Ciclistica PEGASO”