Ora ero curioso di sapere se qualcuno ha già effettuato questa modifica o se sono solo soldi buttati alle ortiche perchè il gioco non vale la candela.

veramente non lo so,ma quindi deduco che la tua non abbia la frenata anteriore deboluccia.O forse è solo una mia impressione.Ma come mai non sei d'accordo a cambiare l'accoppiata pinza-pompa?Socio79 ha scritto:Ciao!![]()
Io sono notoriamente restio a cambiare pompa su questa pinza... secondo me lavorano bene assieme! (ovviamente va a gusti...)
Prima di toccare la pompa ti chiedo: le tue pastiglie sono sinterizzate?
Non sono propio 35$,si io l'ho comperata da questo venditore.Il miglioramento della frenata ovviamente c'è stato e te lo posso garantire figurati che in mezzo altraffico abituato con la pompa originale con questa appena pinzavo mi fermavo di colpo affondando le forcelle.E poi devi pensare che il pompante interno è da 16mm mentre l'originale da 13(c'è chi dice anche da 11mm).Io sono soddisfatto,vuoi mettere anche la porca figura quando la vedono montata?rianorPEG ha scritto:35 dollari????????? è già mia! tu l'hai presa lì?
sapresti quantificarmi il miglioramento della frenata? se 0 si ottiene con la pompa originale e 10 con la pompa migliore del mondo, con questa in quale punto della scala si arriva?
così.. giusto per capire se ne vale la pena!