Salve ragazzi e ora di spolverare la pegasotta e fare la manutenzione dopo l'inverno a riposo
devo revisionere le forcelle a stelo rovesciato cambiare i paraoli quindi vorrei sapere se esistono dei tutorial
per farlo oppure foto o istruzioni dettagliate per lo smontaggio e rimontaggio delle stesse non che il tipo e la quantita di olio
da utilizzare Grazie in anticipo a tutti
lampss
le mie moto
Fantic motor Rc 50
Fantic motor competizione 125 cross
Gilera replica competizione 125 cross
Honda coross 500
kawa klr 650
Aprilia pegaso 3 650
E' proprio il lavoro che inizierà a fare domani il mio meccanico sulla mia Pegasotta d'annata (1993), ancora da ritirare.
Approfitto...e vi chiedo: l'olio forcella di gradazione 10 va bene?
X Sallo: la quantità d'olio è riportata sul libretto uso e manutenzione che io ho scaricato sul sito dell'Aprilia, oppure c'è il vecchio metodo di reinserire la stessa quantità tolta.
Piuttosto c'è un tutorial per fare il lavoro?le forche (la mia è del 1993) non hanno vite di scarico quindi immagino sia da tirar via tutto.....cercando ho letto che ci dovrebbe essere un articolo da qualche parte ma non lo trovo,help!!