Aiutatemi.. da qualche giorno non riesco più a guidare la Pegasotta come si deve.. Il primo giorno ho avuto la sensazione di avere il manubrio storto e dopo un controllo visivo ho notato che era disallineato dal cristo superiore...
L'ho raddrizzato ma la moto sembra sempre avere la tendenza a cadere.. per curvare devo tenere forte il manubrio perchè sennò non curvo..
Ho pensato ai cuscinetti di sterzo o alle forcelle svirgolate (ho il dubbio che qualcuno si sia appoggiato alla ruota davanti o abbia provato a spostarla)
Ma oggi ho notato una cosa ancora più strana, che potrebbe essere la causa di tutto, che , se così fosse,sarebbe una stupidata.
-Avete presente il fermo a settori del cuscinetto superiore? Beh gira con tutto il manubrio.... è normale?
Che dite? cosa posso fare?
Aiuto, non stà più in strada!!!
-
- NIUBBO
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: Aiuto, non stà più in strada!!!
Si, è normale così! 8)bandit77 ha scritto: -Avete presente il fermo a settori del cuscinetto superiore? Beh gira con tutto il manubrio.... è normale?
X prima cosa, al tuo posto, mi armerei di pazienza e controllerei la simmetria delle misure di manubrio, forcelle, ruote ecc ecc
I cuscinetti ruote sterzo sono ok?
Le forcelle hanno gioco?
Da quando e dopo cosa il difetto si è manifestato?
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!

-
- GOMMA PIATTA
Re: Aiuto, non stà più in strada!!!
non ho ben capito... mentre curvi chiude da solo se non lo tieni o è duro da girare?