cavalletto centrale

Telaio, freni, sospensioni, mono, assetti
Rispondi
tuttosso
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da tuttosso »

sono un possessore di un pegaso 650 del 1994.
vorrei costruire il cavalletto centrale da solo(quello nuovo costa troppo per le mie tsche) c'è nessuno che mi può aiutare?
tizio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da tizio »

...direi che l'operazione è "semplice" solo se ne hai uno da copiare, se no...il risultato potrebbe essere diverso dalle aspettative!
però, se posso, precisamente a cosa ti serve?
Se fosse solo per fare manutenzione direi ci sono altri metodi + economici di alzare la ruota posteriore;
fai sapere, ciao :smile: .
tuttosso
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da tuttosso »

ciao tizio, il cavalletto centrale mi serve perchè quest'estate devo andare in ferie con la moto in francia e il cavalletto laterale non mi da più sicurezza e vorrei avere il cantrale per non ritrovarmi d'agosto senza cavalletto. Mi servirebbe quindi se possibile lo schema del cavalletto per poterlo costruire io. Grazie per tutto l'aiuto che mi potrete dare
tizio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da tizio »

hai ragione il cavalletto laterale in effetti è cedevole; se non ricordo male però Fabry ha montato il cavalletto centrale sulla sua peg che è del 96 , ...chiediamo se può dirci qualcosa, anche perchè mi sembra che il cavalletto debba essere "adattato" in quanto non esiste per i modelli precedenti il peg 3.
FABRY, PUOI DIRE COME HAI FATTO ???
grazie e Ciao :smile:
Rispondi

Torna a “Ciclistica PEGASO”