Specchietti laterali come bandierine

Telaio, freni, sospensioni, mono, assetti
Rispondi
andyPN
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da andyPN »

Ciao a tutti,
nuovo... problema:
dopo i 140 km/h gli specchietti della mia Peg 2000 si piegano all' interno e diventano inutilizzabili.
Qcuno sa come stringerli, dato che a muoversi non è l' asta in ferro ma la plastica che incornicia lo specchio e qui non c'e' nessuna vite che mi aiuti(mentre sul mio vecchio Califfone 50 si poteva stringere,anche se a 40 km/h era difficile piegarli....); ed eventualmente sostituirli in garanzia sarebbe un sogno?

LAMPS A TUTTI
Andrea
Stefano

Messaggio da Stefano »

....Ciao, succedeva anche a me quando stiro le marce fino agli 8.500 giri e in autostrada; ho provveduto mettendo un pò di super-attack sulla sfera non per bloccarli ma per fare più spessore; ora sono belli fermi :tutticontenti:
panzadex
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da panzadex »

2 balls... io ho provveduto cambiando gli specchi mettendone 2 + corti e di design + sportivo migliorando così anche l'estetica della mia Pegasus
Riccardo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Riccardo »

I miei si fa fatica perfino a regolarli, tanto sono duri. Parlo degli specchietti, ovvio!
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ANDREADONDI »

In data 2002-07-18 14:44, panzadex scrive:
2 balls... io ho provveduto cambiando gli specchi mettendone 2 + corti e di design + sportivo migliorando così anche l'estetica della mia Pegasus
ci dici che tipo di specchietti hai montato e quanto costano? grazie
Rispondi

Torna a “Ciclistica PEGASO”