mono ps by giotek

Telaio, freni, sospensioni, mono, assetti
Rispondi
Avatar utente
danpg
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 21:23
Moto: Pegaso 650 '96
Località: Perugia

mono ps by giotek

Messaggio da danpg »

Non so se sia giusto aprire un nuovo thread, spero di no.
Comunque, ieri ho portato la pegasotta da Giotek, per "operare" il mono posteriore. La moto ha 47000 km , il mono era completamente finito, sulle curve veloci ondeggiava e in due la moto diventava ingestibile, la cura era necessaria.
Che dire, ripeto ciò che avevo letto già sul forum, semplicemente un'altra moto. Giotek l'ha modificato secondo le mie esigenze e mi ha restituito una moto incredibile. L'ho testata in varie condizioni, ora la stabilità in curva è migliorata notevolmente,fila via senza dondolare, l'unico rimpianto è non aver fatto questo lavoro prima :D Non sto ora a dilungarmi sul lavoro da lui svolto nei dettagli,dico solo che sono rimasto affascinato a guardarlo mentre "operava".
Considerato pure che la spesa , secondo me, è più che rapportata al lavoro svolto , straconsiglio a tutti di farci un pensierino :ok:
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: mono ps by giotek

Messaggio da sergio »

Giotek un nome una garanzia ! :ok:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7059
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 10:34

Re: mono ps by giotek

Messaggio da Raffa58 »

:king:
Rispondi

Torna a “Ciclistica PEGASO”