Devo cambiare quelle davanti. E' una operazione semplice ? Quanto costano ? Ce ne sono di diversi tipi ?
Lamps !
pastiglie freni
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
-
- NIUBBO
Le ho cambiate e ho preso un po' uno spavento quando: prima si incollavano poi invece la leva del freno e diventata morbida morbida.
Sono stato dal meccanico che mi ha assicurato che un problema dovuto alla non perfetta forma del disco e quindi al fatto che le pastiglie si devono adattare.
Se hai il disco con variazioni di spessore come indicate nel manuale dai un colpo di lapidello.
ciao
Sono stato dal meccanico che mi ha assicurato che un problema dovuto alla non perfetta forma del disco e quindi al fatto che le pastiglie si devono adattare.
Se hai il disco con variazioni di spessore come indicate nel manuale dai un colpo di lapidello.
ciao
......Ciao è facile cambiare i freni! Armati delle chiavi a brugola (con la brugola in mano!
) e il pinzone Brembo viene via con un pò di smanecchiamento!
Pastiglie consigliate: I PLATINUM o I BREMBO, altre marche che ho messo erano di burro che si consumavano dopo poche migliaia di km.
CIAO (viva il fai da te!
)

Pastiglie consigliate: I PLATINUM o I BREMBO, altre marche che ho messo erano di burro che si consumavano dopo poche migliaia di km.
CIAO (viva il fai da te!