Pagina 1 di 1
Inviato: giovedì 5 settembre 2002, 19:27
da bikelink
Non sarebbe ora che fossero disponibili
anche x la ns. peggy ? come optional ok...
ma visto che il brevetto lo hanno...non sarebbe una cattiva idea no ?
Inviato: giovedì 5 settembre 2002, 20:00
da mitya650
tubless o camera d'aria x me fa lo stesso, però potrebbero ridurre da 19 a 18 il cerchio davanti.. si fa fatica a trovare gomme stradali con misure 100/90/19....
Inviato: giovedì 5 settembre 2002, 23:07
da claudioB
se li mettessero come optional (cerchi tubeless a raggi) penso che li prenderei subito perchè mi danno molta più fiducia i pneumatici tubeless ,soprattutto in caso di foratura perchè anche con ,ad esempio un chiodo o una vite nella ruota il pneumatico si sgonfia lentamente dando il tempo di accorgersene , mentre il quello con camera d'aria si sgonfia molto più velocemente con pericoli maggiori per chi guida.

Inviato: venerdì 6 settembre 2002, 13:25
da cartac
Che ne dite di questo:
http://www.specialbike.com/news/agosto/news08-08-4.html
Qualcuno ha esperienze, dirette o indirette, da riportare su questo prodotto?
Personalmente la cosa sembra molto interessante, e non vi nascondo che la proverei, anche perchè il costo dovrebbe essere limitato.
Saluti
Inviato: venerdì 6 settembre 2002, 15:00
da bikelink
appena vedo un test serio se positvo la prendo.
Inviato: sabato 7 settembre 2002, 0:27
da claudioB
Ottima idea che proverei anche subito ma mi sorge il dubbio:
nel promo del prodotto non si specifica che possa essere utilizzato nei cerchi con camera d'aria ma viene detto che la "ciambella" di materiale poliuretanico serve in caso di foratura perchè il pneumatico sgonfiandosi si appoggia alla ciambella , mentre in situazione normale tra il pneumatico e la "ciambella" rimane sempre aria in pressione che permette il molleggio regolare.
quindi "noi "che non abbiamo dei cerchi tubeless come facciamo a montarla?
