Pagina 1 di 1
Inviato: domenica 24 novembre 2002, 14:56
da airway
Ciao ragazzi,secondo voi,avendo appena sostituito le gomme,sia ant.che post.come mai la Peg.tende(leggermente,ma inesorabilmente)a cadere sulla destra? prima con le vecchie e consumate gomme non lo faceva,qualcuno di voi può darmi un consiglio? il difetto,ripeto,è leggero,lasciando lo sterzo la moto lentamente piega a destra,anche su strada completamente piatta!
Lamps G.P.F.
Inviato: lunedì 25 novembre 2002, 11:40
da brronko
anche la mia pende leggermente, prima e dopo il cambio gomme con equilibratura annessa...potrebbe essere normale se non è troppo accentuata.
Lamps da Roma
Inviato: lunedì 25 novembre 2002, 14:41
da airway
Risolto! il mio mec.(responsabile del cambio gomme ed annessa equilibratura),ha sistemato l'allineamento gomma ant.col post. ed il piccolo difetto(sono piuttosto pignolo!!!)è svanito.Va come il vento(sopratutto con lo scirocco di dietro).Grazie,la tua Peg.di che anno è?
Lamps G.P.F.
Inviato: lunedì 25 novembre 2002, 16:55
da brronko
pegaso cube '98 con annessi problemi di guarnizione

La tua è il modello prima mi sembra? Cavalli maggiori e vaso di espansione posto più in alto del radiatore...
Lamps da Roma
Inviato: lunedì 25 novembre 2002, 20:18
da airway
Si,è del 93 e l'ho presa usata,ma ti posso assicurare(e di moto ne ho avute!!)che mi diverto un mondo,ho riempito di lettere questo sito e il forum di motociclismo!!un pò per chiedere lumi su questa moto e un pò per manifestare la gioia di essere tornato sulla moto ma sopratutto su questa moto,eppoi mi piaceva proprio(senza offesa)questo modello,grintoso,da vera enduro,come ai vecchi tempi,cioè i miei.
Lamps G.P.F.