giuliano66 ha scritto: sicuramente ROBUSTO , ma aspetto il parafango per vederci meglio..........continua cosi
La targa a da parafango
Il padelline che c’era prima era troooooppo pesante...anche solo tagliandolo a metà restava ingombrante.
A parte su una Norge a cui non ho toccato una vite, non c’ Stata moto a cui non abbiam tolto il parafango posteriore
matteo.t ha scritto: Basso tutta la vita, così non ci sta, [emoji51]
Il becco “rosso” fa parte della carenatura...il dubbio è su quello basso che sicuramente è funzionale e necessario ma così diventa pesantissimo.
Proverò a tagliarlo anteriormente. Poi colorato di nero dovrebbe perdersi
[quote="giamaica75"] Mi permetto di dire la mia: quei due fari sono decisamente sproporzionati...
Ahahaha.... si, può essere. Però visto dal vivo le proporzioni sono decisamente più favorevoli. Avevo avuto anche io questo dubbio nel guardarla solo in foto.
In ogni caso è chiaramente ancora da lavorare e manca la mascheratura intorno “agli occhi”
lateralmente è una STRAFIGONATA..............anteriormente aspetto che lo colori
sella'?? non ti da fastidio la sella cosi corta se devi tirarti indietro per allegerire l'anteriore?? a parte che se stai seduto non ti serve la sella lunga.............VAIIIIII GOOOOOOOOOOOO
giuliano66 ha scritto: lateralmente è una STRAFIGONATA..............anteriormente aspetto che lo colori.
Sono ancora molto indeciso per la colorazione....intanto la proverò un po’ così per vedere come reggono le stuccature delle carene...
sella'?? non ti da fastidio la sella cosi corta se devi tirarti indietro per allegerire l'anteriore?? a parte che se stai seduto non ti serve la sella lunga.............VAIIIIII GOOOOOOOOOOOO
La sella l’ho provata solo staticamente e direi che questa conformazione la userò solo quando farò qualche viaggetto in solitaria per caricare diversamente i bagagli. Poi ho fatto fare una seconda sella lunga tradiIonale
personalmente eviterei i colori scuri come il blu-nero.grigio scuro e chiaro che la rende anonima e non stacherebbe con le ruote e il motore...........bianca è gia bella..........ma anche gialla, rossa, forse anche arancione ............
però l'importante che piaccia a te cosi da godertelo quando lo vedi o la guidi