Si, quella sopra è molto più bella... e sopratutto più accessibile come trasformazione, con pochi ritocchi diventa molto elegante, mentre la seconda ho voluto renderla più aggressiva e "off road" ma il costo per verniciare steli, forcellone, cerchi e motore.. beh lascio a voi immaginare
scimmieontheroad.zoo ..mi manca la mia i.e. ..sigh
hit ha scritto:nella seconda trooopo rosso....
la prima mi piace assai anche se rivedrei la scritta pegaso sul finachetto!
Mannaggia quant'è bella nera e telaio nero!!!
Già, nella seconda ho esagerato, beh la scritta sul fianchetto ognuno ci può mettere quello che vuole.. è mooolto personale, l'ho messa per avere un'idea di colore messo lì.
QUARTA PIENA ha scritto:caspita...la prima ci hai preso un bel pò, complimenti. Mica mi faresti un ingrandimento
Nota come il terminale in alluminio alleggerisce la coda e il coperchio filtro olio in rosso bilancia cromaticamente il rosso delle scritte (trucchetti di grafico)
niklo13 ha scritto:
Nota come il terminale in alluminio alleggerisce la coda e il coperchio filtro olio in rosso bilancia cromaticamente il rosso delle scritte (trucchetti di grafico)
Diamoci dentro! Ieri ne ho disegnata una con sfumature dal rosso al giallo.. ma è uscito qualcosa che mi ricordava i ghiaccioli mille gusti.. na hahata
inizia a piacermi questo post, finalmente c'è un altro che si diverte come me con la grafica!
Devo dire che per confrontarmi con la pegaso Alitalia mi son dovuto ingegnare..alla fine ho cambiato strada per tornare a una vecchia scimmia....
Ultima modifica di Hit il martedì 14 aprile 2009, 19:02, modificato 1 volta in totale.
" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]