SONDAGGIO di estetica
- Phoenix
- PISTONE SGONFIO
Re: SONDAGGIO di estetica
Alla nitro.
Comunque per il paramotore ho usato il lucido in bomboletta della talken e a distanza già di un anno tiene molto bene.
Comunque per il paramotore ho usato il lucido in bomboletta della talken e a distanza già di un anno tiene molto bene.
- niklo13
- FRENO BENE
Per questo ti chiedevo, .. so che se usi colori a base acrilica devi poi mettete un trasparente acrilico, altrimenti il fondo si squama.Phoenix ha scritto:Alla nitro.
Quindi mi assicuri che il trasp. a bomboletta tiene bene? E come qualità di trasparenza e lucidità com'è? Tiene alla benzina?..

scimmieontheroad.zoo

..mi manca la mia i.e. ..sigh

- Phoenix
- PISTONE SGONFIO
Per ora io mi sono trovato bene. La vernice regge ed anche con il sole di quest'estate il colore è rimasto vivo.
Le parti rosse le ho fatte con la bomboletta.
Beh comunque anche la tua peggy con i faretti è veramente bella!
Vicino al tribunale ne ho vista una bianca con dei faretti sul cupolino, attaccati con delle staffe alle viti del plexiglass.... niente male
Le parti rosse le ho fatte con la bomboletta.
Beh comunque anche la tua peggy con i faretti è veramente bella!
Vicino al tribunale ne ho vista una bianca con dei faretti sul cupolino, attaccati con delle staffe alle viti del plexiglass.... niente male
- niklo13
- FRENO BENE
Si lo so, lì è una posizione ideale, all'inzio li avevo montati più o meno lì (mi pento di non aver fatto neanche una foto), e le staffe erano fissate al telaio portastrumenti!!..Vicino al tribunale ne ho vista una bianca con dei faretti sul cupolino, attaccati con delle staffe alle viti del plexiglass.... niente male

Sono curioso quanto gli reggono le pastiche al tizio che hai visto, ..con le vibrazioni del nostro "mono" può mettere i rinforzi che vuole, ma col tempo se ne pentirà.
scimmieontheroad.zoo

- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM

V.O.T.R. stupendo

ma perchè?

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- niklo13
- FRENO BENE
Per gioco ed emulazione, volevo un logo come Fedro, visto che sono un animale della notte ho giocato su questo.ma perchè?
Ma come ho già chiesto a Fedro se ho infranto il regolamento del forum lo tolgo.
scimmieontheroad.zoo

- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
niklo13 ha scritto:Per gioco ed emulazione, volevo un logo come Fedro, visto che sono un animale della notte ho giocato su questo.ma perchè?
Ma come ho già chiesto a Fedro se ho infranto il regolamento del forum lo tolgo.
Ma quale infranto il regolamento...

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- Hit
- Il mio cervello è un ossìmoro
- Moto: africa twin SD04 crf 1000
- Contatta:
vuoi emulare uno che ha RATMAN come avatar e una cavalier maiale con una scimmia vamp con le mammelle al vento in firma (
) e ti preoccupi dei limiti? 
comunque a giudicare da come vengono assalite lo moto in vendita in cerca di accessori aotr potrebbe essere:avvoltoi on the road

comunque a giudicare da come vengono assalite lo moto in vendita in cerca di accessori aotr potrebbe essere:avvoltoi on the road

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
- niklo13
- FRENO BENE
HIT, come se dise chi à Milàn,, the ghè rasùn..
..ma il beduino cu è? che min.. mi rappresenta?

..ma il beduino cu è? che min.. mi rappresenta?

scimmieontheroad.zoo

- Hit
- Contatta:
mmm...non so se lo farò ma ci stò seriamente pensando a riverniciare la moto dato che il precednte lavoro se ne stà andando....nel senso che si scrosta e riappare la verniciatura originale
io la butto li, rimarrò in tema di nero opaco ma stavolta liscio da poter reggere gli adesivi che ci vorrei attaccare (in primis una tunisia non ci starebbe male
), che ne dite?

io la butto li, rimarrò in tema di nero opaco ma stavolta liscio da poter reggere gli adesivi che ci vorrei attaccare (in primis una tunisia non ci starebbe male

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
io la trovo molto elegante... forse lo scrittone Aprilia col leoncino nn sono proprio equilibrati...
io tralascerei l'animale... soprattutto con la scritta rossa...
io tralascerei l'animale... soprattutto con la scritta rossa...

- Hit
- Contatta:
fra le due sinceramente preferisco la prima anche io, dici che la scritta risulta troppo grande?

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
secondo me no e se levi il leone la puoi spostare verso la freccia diminuendone le distorsioni dovute al serbatoio...
forse, a riguardarla, una "scurita" ai paracatena x valorizzare il bellissimo forcellone?
forse, a riguardarla, una "scurita" ai paracatena x valorizzare il bellissimo forcellone?

- Hit
- Contatta:
sai che la scritta inizialmente era più grande e poi 'ho rimpiccolita per mettere il leone ? 

- niklo13
- FRENO BENE
Bella la prima, con scritta grigia e grande così com'è.
Ma di farla nero lucida?

Ma di farla nero lucida?
scimmieontheroad.zoo