Secondo voi come vi sembra questa colorazione che ho effettuato al computer, e che farò alla mia peg.? Lunica differenza è che la mia è una cube del 2000. Aspetto vostri pareri e consigli.
[URL=http://g.imageshack.us/img152/001tv9.j
Hai ragione della tonalità, anche se non sta male, comunque io userò la tonalità della Kawasaki Z750 che è un pò nene "verde".
I consigli sono sempre bene accettati.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
bikelink ha scritto:perchè non arancio al posto del verde ?
Arancio non mi piace tanto, mentre con il verde si crea un ottimo contrasto con il nero lucido e quello opaco (secondo me), se vedi la foto della z1000 arancio e la z750 verde, si nota che sulla z750 la linea della moto è più fluida, mentre con l'arancio non si notano tanto le forme dandole una impronta più imponente. Ribadisco che è solo un mio pensiero.
Esiste già un qualcosa di simile
E' un verde "Acido" molto bello un pò piu' chiaro di quello postato in origine
L'ho vista sabato in zona "Marconi" a Roma
Ciao
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
nervoso ha scritto:nero opaco??? .................Che figata!!
SCIMMIA????eheheh
colorazione post incidente...ho portato il bauletto come riferimento e ho rifatto la verniciatura in tinta!unico problema???Gli adesivi..no si attaccano su quella vernice maremma ladra..
" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]