Per ridare lustro al Pegaso...

Plastiche, serbatoio, verniciature, colori, selle, aftermarket, personalizzazioni
Rispondi
alexh
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 13:39

Per ridare lustro al Pegaso...

Messaggio da alexh »

UNa domanda stupidissima, cosa posso usare per rilucidare bene le carene del beneamato Pegaso?

Rischio di rovinare gli adesivi? Vorrei ridare quella brillantezza dei tempi migliori :)

E domanda accessoria? Un trattamento per la pulizia può fare del bene? Premetto che metto sempre la V Power e son sempre stato puntuale con i cambi d'olio e uso l'aditivo prolong.

Grazie a chi mi vorrà ascoltare.
Avatar utente
nervoso
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 154
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 21:24
Località: Macerata (mc)

Re: Per ridare lustro al Pegaso...

Messaggio da nervoso »

...io ho usato il polish nero con un batuffolo di ovatta (nero perchè la mia peggy è verde scuro e cmq l'avevo acquistato per la mia auto che è nera :) )ma anche quello bianco tradizionale puo andare....eviterei comunque di passare sopra gli adesivi... la pasta abrasiva io la eviterei perche mi sembra esagerata a meno di danni rilevanti alle carene
un lamps.
PEGASO CUBE 650 '99
ex tuareg 50cc '88
Vespa 125 Gt (1967)
Avatar utente
boria
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 11 agosto 2009, 12:09
Località: Vicino Senigallia

Re: Per ridare lustro al Pegaso...

Messaggio da boria »

Anche io quando ho preso la moto dal precedente proprietario l'ho passata tutta col polish (io bianco essendo la moto grigia) ed è venuta veramente bene, sembrava nuova in confronto a prima!!!
io gli adesivi li ho evitati, ma se ci arrivi un po sopra non succede niente, basta che non ci passi sopra con insistenza!!!

LAMPSSSSSSSS :tunz:
Avatar utente
match
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 263
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 18:21
Località: cittadino del mondo

Re: Per ridare lustro al Pegaso...

Messaggio da match »

alexh ha scritto:UNa domanda stupidissima, cosa posso usare per rilucidare bene le carene del beneamato Pegaso?

Rischio di rovinare gli adesivi? Vorrei ridare quella brillantezza dei tempi migliori :)

E domanda accessoria? Un trattamento per la pulizia può fare del bene? Premetto che metto sempre la V Power e son sempre stato puntuale con i cambi d'olio e uso l'aditivo prolong.

Grazie a chi mi vorrà ascoltare.


Vai di Polish senza esagerare, mentre per le plastiche nero lucide a buccia di arancia (tipo pegaso 92-96) passa lucidacruscotti o
olio si silicone.

saluti
Match
Da oggi smetto di lavorare,
entro in politica!
Rispondi

Torna a “Estetica e Altro PEGASO”