piastra bauletto nonfango [info]

Plastiche, serbatoio, verniciature, colori, selle, aftermarket, personalizzazioni
Rispondi
Avatar utente
michetof
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 163
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 10:12
Moto: Kawasaki W800 final edition
Località: PADOVA

piastra bauletto nonfango [info]

Messaggio da michetof »

In questi giorni piovosi :evil: non potendo usare la moto sto caricando la nuova batteria Yuasa che è già arrivata, visto che vi avevo accennato nei post precedenti questo è il carica che uso:

Immagine

Immagine

Sono venuto a sapere che la ditta Nonfango è fallita :azz: , un po' per risparmiare un po' perchè i bauletti Nonfango mi sono sempre piaciuti, ho acquistato il modello "TTS".

Volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi può dire se tutte le staffe per Nonfango per il montaggio sono uguali, avendo acquistato questa (indica codice ip63):

Immagine

In particolare la staffa è per il Pegaso fino al 2000, mentre è stato appurato che la mia è la i.e. del 2001 (credo che il didietro dove va montata la staffa sia uguale per i due modelli ma non ne sono sicurissimo).

Tutti i bauletti nonfango hanno le 3 levette di aggancio uguali? Perchè la piastra è per Nonfango per Pegaso 1997-2000 (quindi se va bene anche su Pegaso 2001 ho fatto centro)

Grazie per l'aiuto!

:hallo:
Ex: Tuareg wind 125 - Morini Kanguro 350 - Kawa ZZR 600 - Honda FMX 650 - Ninja ZX6R - Pegaso 650 i.e. - Ninja ZX9R e adesso Kawasaki W800 final edition. Un'altra Pegaso me la farei :D

Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: piastra bauletto nonfango [info]

Messaggio da OnlyVu »

Mi sembra che tutte le piastre avessero un unico tipo di attacco (con gommoni di appoggio più grandi delle GiVi).
Immagine
Avatar utente
michetof
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 163
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 10:12
Moto: Kawasaki W800 final edition
Località: PADOVA

Re: piastra bauletto nonfango [info]

Messaggio da michetof »

OnlyVu ha scritto:Mi sembra che tutte le piastre avessero un unico tipo di attacco (con gommoni di appoggio più grandi delle GiVi).
Grazie mille. Pensavo anch'io che non avrebbe senso per la stessa marca (Nonfango) fare bauletti con attacchi/agganci diversi.
Quindi avendo preso un bauletto nonfango e piastra nonfango per Aprilia Pegaso in teoria dovrei essere a posto.
Quando arriva la piastra posterò conferma.

:hallo:
Ex: Tuareg wind 125 - Morini Kanguro 350 - Kawa ZZR 600 - Honda FMX 650 - Ninja ZX6R - Pegaso 650 i.e. - Ninja ZX9R e adesso Kawasaki W800 final edition. Un'altra Pegaso me la farei :D

Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: piastra bauletto nonfango [info]

Messaggio da OnlyVu »

:ok:
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: piastra bauletto nonfango [info]

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Ma col bauletto nonfango, se ti capita di passare sul fango cosa succede?


:rinco: :rinco: :rinco: :rinco:
Avatar utente
michetof
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 163
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 10:12
Moto: Kawasaki W800 final edition
Località: PADOVA

Re: piastra bauletto nonfango [info]

Messaggio da michetof »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Ma col bauletto nonfango, se ti capita di passare sul fango cosa succede?


:rinco: :rinco: :rinco: :rinco:
Dai dai non sfottere... io ho sempre amato questa marca, forse perchè è l'unica "seria" che ho montato... dispiace che un'azienda padovana abbia chiuso i battenti (e dispiace molto meno che per un bauletto nuovo 42 litri ho dovuto sborsare solo 50 euri :D ) + 38 di staffa (sempre nuova sulla baia) per un totale di 88 euro... spedizioni incluse (e montaggio fatto in casa)

:ridi:

Per il fango non ho ancora provato ad immergere un bauletto

:bevi:
Ex: Tuareg wind 125 - Morini Kanguro 350 - Kawa ZZR 600 - Honda FMX 650 - Ninja ZX6R - Pegaso 650 i.e. - Ninja ZX9R e adesso Kawasaki W800 final edition. Un'altra Pegaso me la farei :D

Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: piastra bauletto nonfango [info]

Messaggio da napo orso capo »

Sono anni che è fallita :roll:
Bello quel carica,dove l'hai scovato,quanti schei?
Immagine
Immagine
Avatar utente
michetof
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 163
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 10:12
Moto: Kawasaki W800 final edition
Località: PADOVA

Re: piastra bauletto nonfango [info]

Messaggio da michetof »

napo orso capo ha scritto:Sono anni che è fallita :roll:
Bello quel carica,dove l'hai scovato,quanti schei?
Ciao Napo, era proprio delle tue parti la Nonfango se non sbaglio.

Riguardo il carica è un Bantam BC6 da modellismo (dinamico, tipo elicotteri RC e varie). Io lo presi usato per modellismo appunto (piloto elicotteri RC nel tempo libero), ma anche per caricare batterie al piombo è eccezionale.
Avevo speso sui 50 euro usato 5 o 6 anni fa. Penso se se lo cerchi come "Bantam BC6" lo trovi sia nuovo che usato sulla baia.

Fotina (un po' sfuocata) della moto col bauletto montato... col culo che ho avuto l'ho trovato nuovo dello stesso colore della moto... :assface:

Immagine

http://www.ebay.it/itm/Bantam-e-Station ... 3a833a651e

:hallo:
Ex: Tuareg wind 125 - Morini Kanguro 350 - Kawa ZZR 600 - Honda FMX 650 - Ninja ZX6R - Pegaso 650 i.e. - Ninja ZX9R e adesso Kawasaki W800 final edition. Un'altra Pegaso me la farei :D

Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: piastra bauletto nonfango [info]

Messaggio da napo orso capo »

1 km. Da casa mia , ci lavorava pure mio fratello. ....tanti anni fa
Il carica è interessante perché vedo che è anche per quelle al litio :ok:
Immagine
Immagine
Avatar utente
michetof
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 163
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 10:12
Moto: Kawasaki W800 final edition
Località: PADOVA

Re: piastra bauletto nonfango [info]

Messaggio da michetof »

napo orso capo ha scritto:1 km. Da casa mia , ci lavorava pure mio fratello. ....tanti anni fa
Il carica è interessante perché vedo che è anche per quelle al litio :ok:
Si il carica va bene per tutto praticamente, Litio, Lipo, Life, NiMh, piombo, etc... una vera chicca, se vuoi un giorno puoi passare nel mio negozio di ecig ad Albignasego e te lo faccio vedere dal vivo, merita perchè quando le batterie raggiungono la ricarica full stacca in automatico e tiene il monitoraggio di tutto.
Se hai visto ti ho lasciato (sopra) un link di uno usato

:hallo:
Ex: Tuareg wind 125 - Morini Kanguro 350 - Kawa ZZR 600 - Honda FMX 650 - Ninja ZX6R - Pegaso 650 i.e. - Ninja ZX9R e adesso Kawasaki W800 final edition. Un'altra Pegaso me la farei :D

Immagine
Rispondi

Torna a “Estetica e Altro PEGASO”