Borse stagne laterali Pegaso

Plastiche, serbatoio, verniciature, colori, selle, aftermarket, personalizzazioni
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2014, 16:14
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX
Località: Casale Monferrato (AL)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da Pgabri »

giosamma ha scritto:Ti ringrazio molto Pgabri, son contento che piace, non mi piace combinare pasticci.. prima di intervenire su una modifica la studio e la disegno e poi intervengo.. le pacchianate non sono ammesse ..
Raga dato che stiamo parlando di borse posteriori, colgo al volo l'occasione per chiedervi un ulteriore consiglio. la borsa al serbatoio..
voi cosa ne pensate
io ho trovato questa la TK749/LH201 della kappa.. un pò grossina in altezza ma si sdoppia e una parte diventa un comodo zaino..
secondo voi monta sulla nostra pegaso?
Premesso che non l'ho provata ( la mia Pegaso non l'avrà mai perché è il mio parco giochi e non la moto da vacanza) credo che la forma del serbatoio non aiuti moltissimo a montare quell'oggetto anzi ho visto che molti montano il copri serbatoio e poi ci montano la borsa. La cosa migliore che mi viene in mente ë di guardare sul forum o se non c'è ancora il post aprirlo condividendo con chi magari già ha usato tale accessorio per poi prendere le decisioni più opportune.
su strada vado piano , fuori .....anche.
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da giosamma »

Raga oggi è arrivato sia la fascia di fissaggio della Kappa codice TKB00 e la borsa per serbatoio che si sdoppia e diventa la metà un comodo zainetto TK749-lh201
e con un certo studio son riuscito a fissare il SOFT FITTING SYSTEM TANKY alla Pegaso ...
posto foto quando ho finito.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da giosamma »

scusate il ritardo vi posto foto della borsa serbatoio.... se a qualcuno viene in mente di comprarla sa che si può montare... mi son dimenticato di postarle due anni fa, che testa... :hit: :hit: :hit:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di giosamma il giovedì 30 giugno 2016, 10:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
wolf1087
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 450
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 19:21
Moto: Pegaso 650 del 95
Località: Torino

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da wolf1087 »

Ciao! Ma quanto costa tale borsa? Per montarla hai dovuto smontare qualcosa?
Lamps
Valerio
giosamma ha scritto:scusate il ritardo vi posto foto della borsa serbatoio.... mi son dimenticato di postarle un anno fa... :hit: :hit: :hit:
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da giosamma »

Ciao Wolf no non smonti nulla ... la borsa due anni fa la trovai a 49€ in offerta ma non ricordo il negozio e la puoi utilizzare anche su serbatoi metallici se hai una moto col serbatoio metallico perchè sotto ha anche le alette con i magneti poi per fissarla sulla nostra pegaso utilizzi il SOFT FITTING SYSTEM TANKY che pagai 19 €... sia l'attacco che la borsa sono della Kappa
Rispondi

Torna a “Estetica e Altro PEGASO”