Borse stagne laterali Pegaso

Plastiche, serbatoio, verniciature, colori, selle, aftermarket, personalizzazioni
Avatar utente
danpg
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 21:23
Moto: Pegaso 650 '96
Località: Perugia

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da danpg »

Sono come le mie :ok1: be ti dico,sulla carta l'ingombro laterale confrontato con altre borse della stessa capienza (40 lt) e' più contenuto ,sono circa 25 cm, mentre leggendo i dati delle givi ,le v35 sono sono 31 cm mentre le e41 qualcosa come 40 cm :confuso: poi dipende,se il paragone e' fatto tipo con quelle in alluminio allora cambia .. Ma sul segmento delle 40 lt come sporgenza mi sembrano molto valide :ok1: perché non sei d'accordissimo ?? :)
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da giosamma »

le borse laterali sono da 24 litri l'una, mentre il borsone superiore posteriore è da 40 litri..

PS. sia a Danpg che a Pgabri, se avete occasione di sapere che qualcuno si leva le Nonfango come le vostre avvisatemi.. ovviamente ad un prezzo abbordabile.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok: :ok:
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2014, 16:14
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX
Località: Casale Monferrato (AL)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da Pgabri »

danpg ha scritto:Sono come le mie :ok1: be ti dico,sulla carta l'ingombro laterale confrontato con altre borse della stessa capienza (40 lt) e' più contenuto ,sono circa 25 cm, mentre leggendo i dati delle givi ,le v35 sono sono 31 cm mentre le e41 qualcosa come 40 cm :confuso: poi dipende,se il paragone e' fatto tipo con quelle in alluminio allora cambia .. Ma sul segmento delle 40 lt come sporgenza mi sembrano molto valide :ok1: perché non sei d'accordissimo ?? :)
sono abituato ad avere borse con ingombro laterale uguale sotto e sopra (ossia messe dritte) , queste sporgono di più sotto e a vederle fa una certa impressione , poi la Pegasina è davvero snella e le borse la ingrassano levandole molto del suo fascino che nonostante l'età è davvero ancora attuale , non trovi?
Poi per quanto riguarda la capienza e la praticità d'uso sono davvero valide anche se io non faccio grandi viaggi con la Pegaso , è piccola e si prende troppa aria ho l'altra per viaggiare soprattutto se devo fare strade noiose .... è già noiosa lei e parto con la giusta predisposizione ad .... annoiarmi in viaggio.
su strada vado piano , fuori .....anche.
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2014, 16:14
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX
Località: Casale Monferrato (AL)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da Pgabri »

giosamma ha scritto:le borse laterali sono da 24 litri l'una, mentre il borsone superiore posteriore è da 40 litri..

PS. sia a Danpg che a Pgabri, se avete occasione di sapere che qualcuno si leva le Nonfango come le vostre avvisatemi.. ovviamente ad un prezzo abbordabile.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok: :ok:
Non so dove Danpg (immagino Daniele Perugia) abbia recuperato gli attacchi e le borse Nonfango , io le ho trovate con la moto e le borse laterali sono state usate 3 volte , lui ha avuto fortuna a trovarle ma se sento o vedo qualcosa ti avviso immediatamente
su strada vado piano , fuori .....anche.
Avatar utente
danpg
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 21:23
Moto: Pegaso 650 '96
Località: Perugia

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da danpg »

Ahhhhh, bè per la forma e l'estetica diciamo che c'è molto di meglio, sono più che d'accordo :D E' che volendoci viaggiare un pò con questa è l'unico modo (essendo in 2) non spendendo un capitale e avendo una buona capienza .. La ingrassano non c'è male e di sicuro è molto più bruttina, alla fine nell'uso di tutti i giorni giro sempre senza borse, le metto su giusto per qualche giro più lungo , tralasciando un pò l'estetica :ridi: Io le ho trovate da un ragazzo di monteriggioni, ovviamente gli attacchi non erano per la pegasotta, ma con un pò di manualità si adattano facilmente..non penso sia così facile trovarle già per la pegaso complete di attacchi..in giro ogni tanto spunta qualcosa completo di attacchi a prezzi abbordabili, se dovessi accorgermi di qualcosa, te lo segnalo :ok1:
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2014, 16:14
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX
Località: Casale Monferrato (AL)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da Pgabri »

danpg ha scritto:Ahhhhh, bè per la forma e l'estetica diciamo che c'è molto di meglio, sono più che d'accordo :D E' che volendoci viaggiare un pò con questa è l'unico modo (essendo in 2) non spendendo un capitale e avendo una buona capienza .. La ingrassano non c'è male e di sicuro è molto più bruttina, alla fine nell'uso di tutti i giorni giro sempre senza borse, le metto su giusto per qualche giro più lungo , tralasciando un pò l'estetica :ridi: Io le ho trovate da un ragazzo di monteriggioni, ovviamente gli attacchi non erano per la pegasotta, ma con un pò di manualità si adattano facilmente..non penso sia così facile trovarle già per la pegaso complete di attacchi..in giro ogni tanto spunta qualcosa completo di attacchi a prezzi abbordabili, se dovessi accorgermi di qualcosa, te lo segnalo :ok1:
Si ho letto che gli attacchi erano per la Dominator mi pare ma sono inacciaio e quindi modificabii con un moletta e una saldatrice :D credo abbastanza facilmente se si ha manualità. Io sul BMW mi sono fatto il portapacchi per agganciar il bauletto posteriore Givi originale costava una fortuna , fatta da me forse un paio di euro di acciaio e un pò di :lol: manualità
su strada vado piano , fuori .....anche.
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da giosamma »

Raga come promesso vi posto le foto dei telai per le borse laterali ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
danpg
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 21:23
Moto: Pegaso 650 '96
Località: Perugia

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da danpg »

veramente belle, ci stanno benissimo .. L'unica cosa che non mi piace molto è la corda che hai usato per fissare le borse ai telaietti :oops: per il resto un bel lavorone :doppiok:
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da giosamma »

Si Danpg hai ragione ma per la fretta e la voglia di andare in moto ho preso la prima che mi è capitata sotto le mani...
la devo cambiare con una nera.
Cmq dentro le sacche ho trovato le proprie cinghie di fissaggio , quindi è solo una sporca questione di tempo..
Avatar utente
danpg
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 21:23
Moto: Pegaso 650 '96
Località: Perugia

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da danpg »

Come sospettavo :ok1: Anche perchè hai un codone da favola :ok:
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da giosamma »

hai visto che figata... non ci vuole niente a farlo...se vuoi ti posto tutte le dritte..
Avatar utente
danpg
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 21:23
Moto: Pegaso 650 '96
Località: Perugia

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da danpg »

mmmmm, sai cosa, è che la mia passa i 20 anni il 2016 e non so bene se vorrò farla d'epoca e se sarà possibile, non la voglio snaturare troppo se poi decido di farla d'epoca .. più che altro, ora ho finito il tempo a disposizione per le modifiche :D
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da giosamma »

si che è possibile. la mia è registrata.. poi l'ho modificata..
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2014, 16:14
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX
Località: Casale Monferrato (AL)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da Pgabri »

giosamma ha scritto:Raga come promesso vi posto le foto dei telai per le borse laterali ...
Gran bel lavoro complimenti , anche la coda é venuta davvero bene ho seguito i post dei lavori e degli acquisti che hai fatto , davvero un bel lavoro, l'hai ringiovanita che sembra una moto odierna .E nota che a me non piacciono le moto personalizzate perché normalmente vengono fuori dei pasticci, invece la tua é una personalizzazione mirata e ben fatta.
su strada vado piano , fuori .....anche.
Avatar utente
giosamma
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 10:22
Moto: PEGASO GA
Località: Cava de' Tirreni (SA), Martina Franca (TA), Ostuni (BR)

Re: Borse stagne laterali Pegaso

Messaggio da giosamma »

Ti ringrazio molto Pgabri, son contento che piace, non mi piace combinare pasticci.. prima di intervenire su una modifica la studio e la disegno e poi intervengo.. le pacchianate non sono ammesse ..
Raga dato che stiamo parlando di borse posteriori, colgo al volo l'occasione per chiedervi un ulteriore consiglio. la borsa al serbatoio..
voi cosa ne pensate
io ho trovato questa la TK749/LH201 della kappa.. un pò grossina in altezza ma si sdoppia e una parte diventa un comodo zaino..
secondo voi monta sulla nostra pegaso?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Estetica e Altro PEGASO”