Vano sotto sella.

Plastiche, serbatoio, verniciature, colori, selle, aftermarket, personalizzazioni
Rispondi
Avatar utente
moofan
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2018, 19:34
Moto: Pegaso 650 ie 2001

Vano sotto sella.

Messaggio da moofan »

Scusatemi. Mi rivolgo a quanti possiedano da tempo il Pegaso i.e. 2002. Nel vano sotto-sella non posso mettere nulla che finisce per tappare la presa d'aria. Comincio a pensare che alla mia moto manchi qualcosa! Chi può aiutarmi?
Avatar utente
devilnino
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 12:04
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Località: Palermo

Re: Vano sotto sella.

Messaggio da devilnino »

L'unica parte del sottosella dove puoi mettere qualcosa è praticamente la parte finale sotto il portapacchi ed è leggermente incassata. Dove c'è la trousse delle chiavi. La tua è diversa? Fai una foto.
Avatar utente
moofan
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2018, 19:34
Moto: Pegaso 650 ie 2001

Re: Vano sotto sella.

Messaggio da moofan »

Sotto_sella.jpg
Come suggerito da "Devilnino", posto la foto del sotto sella... inutilizzabile. Grazie sin d'ora per l'aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
devilnino
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 12:04
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Località: Palermo

Re: Vano sotto sella.

Messaggio da devilnino »

Ti confermo che il vano sottosella è quello! L'unica parte utilizzabile è quello che rimane sotto il portapacchi. Considera però che tra la centralina e il filtro dell'aria in origine c'era originariamente una spugna che penso servisse proprio ad evitare che accidentalmente qualcosa dal portaoggetti potesse entrare dentro il filtro dell'aria.
Per farti capire meglio ti allego una foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
moofan
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2018, 19:34
Moto: Pegaso 650 ie 2001

Re: Vano sotto sella.

Messaggio da moofan »

Ok. Grazie. Vedrò di procurarla in qualche modo.
Rispondi

Torna a “Estetica e Altro PEGASO”