Sella

Plastiche, serbatoio, verniciature, colori, selle, aftermarket, personalizzazioni
Rispondi
fabiusky
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 6 aprile 2002, 2:00
Località: Milano

Messaggio da fabiusky »

Ho acquistato da circa 4 mesi una pegaso 600 del 1990. Sebbene non mi abbia (ancora?) dato grossi problemi, ho deciso, appena di sottoporla ad un tagliando personale...le ho cambiato l'olio ed il filtro olio, ho regolato la tensione della catena e l'ho ingrassata. Ma non sono riuscito a fare forse la cosa più banale: cambiare il filtro aria che si trova sotto il sellino. Voi sapete cosa devo fare per togliere il sellino (che vorrei rivestire di pelle nuova) e raggiungere finalmente il filtro aria? Considerate che la sella è stata ribassata dal precedente proprietario di circa 5/6 cm.
Fabiusky
fabiusky
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 6 aprile 2002, 2:00
Località: Milano

Messaggio da fabiusky »

Scusate se insisto, ma nessuno mi spiega come smontare la sella?
cartac
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 23 marzo 2002, 1:00
Località: Terni (TR) -- Tempio P. (SS)
Contatta:

Messaggio da cartac »

Scusa se non ho risposto prima, ma il fatto è che no so come si sgancia la sella della pegaso '90. Nella mia ('96) semplicemente con la chiave di avviamento di lato (sx).<br>
Nella tua potresti vedere se sotto il parafango posteriore c'è un bullone da mollare, com'era nella 125.<br>
Altra soluzione è cercarti on line il manuale di uso e manutenzione della tua moto, dato che immagino che tu non ce l'abbia...<p>
Saluti
fabiusky
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 6 aprile 2002, 2:00
Località: Milano

Messaggio da fabiusky »

La cosa bella è che il manuale d'uso ce l'ho...
luca-test
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2001, 1:00

Messaggio da luca-test »

nella pagina dell'officina trovate il link per scaricare tutti i manuali "uso e manutenzione" disponibili

purtroppo non ho mai avuto modo di mettere mano a quel modello di pegaso, quindi non so aiutarti...

lamps
luca
Rispondi

Torna a “Estetica e Altro PEGASO”